Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Chi è Marco Caltagirone? Il fidanzato di Pamela Prati che l'ha resa mamma

Imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Marco ...
Chi è Marco Caltagirone? Il fidanzato di Pamela Prati che l'ha resa mamma

Chi è Marco Caltagirone? Il fidanzato di Pamela Prati che l'ha resa mamma

Imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Marco Caltagirone ha rubato il cuore della showgirl sarda, tanto che per amore suo  Pamela Prati ha deciso di trasferirsi all’estero ed è diventata mamma. Al settimanale Chi, la star 60enne ha confidato di avere due bambini in affido, raccontando di aver creato una famiglia dopo l’incontro, otto mesi fa, con l’uomo della sua vita. Affascinante, cosmopolita e molto attento alla privacy, Marco Caltagirone ha un profilo Instagram in cui però non mostra mai il suo viso. Scorrendo le immagini però possiamo scoprire la sua vita fatta di viaggi all’estero e location da sogno.

53 anni e un cognome importante, Marco Caltagirone è nato nella Capitale e quando aveva solamente 20 anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea e ha iniziato a fare carriera. La svolta però è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e con l’apertura di cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali.

Pamela Prati

Negli ultimi anni ha lavorato moltissimo in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando anche l’inizio di nuovi lavori in Giappone e in Canada per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali.

“Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta – ha confessato Pamela Prati al settimanale di Alfonso Signorini -. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Affascinante e deciso, Marco Caltagirone è riuscito a vincere qualsiasi resistenza in Pamela Prati e la showgirl, follemente innamorata dell’imprenditore edile, ha deciso di creare con lui una famiglia. “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse – ha aggiunto -, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPamela PratiMarco Caltagironefidanzatomamma
Clicca qui e commenta questo post!