Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

L'attore Ennio Fantastichi è morto : era malato di leucemia

E morto Ennio Fantastichini, amato e caro al pubblico italiano. L’attore era malato di leucemia e, ...
L'attore Ennio Fantastichi è morto : era malato di leucemia

L'attore Ennio Fantastichi è morto : era malato di leucemia

E morto Ennio Fantastichini, amato e caro al pubblico italiano. L’attore era malato di leucemia e, da 15 giorni, si trovava ricoverato al reparto rianimazione del Policlinico Federico II di Napoli per via di un’aggravamento delle condizioni di salute. A portarlo alla morte pare sia stata un’emorragia cerebrale conseguenza della leucemia acuta promielocitica. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dell’equipe medica che lo seguiva.

Addio all’attore di Squadra Antimafia e vincitore del David di Donatello. Uno dei ruoli per cui il pubblico italiano ricorda sicuramente con maggiore affetto Ennio Fantastichini è sicuramente il suo ruolo di boss in Squadra Antimafia. La sua carriera, però, vanta molti riconoscimenti importanti e grandi traguardi professionali come, per esempio, la vincita di un David di Donatello nel 2010 come miglior attore non protagonista in Mine Vaganti. Ennio Fantastichini negli anni ha ricevuto numerosissime candidature sia ai David di Donatello che ai Nastri D’argento, confermandosi in questo modo uno degli attori italiani più apprezzati nel settore.

Ennio Fantastichi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ennio Fantastichi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEnnio Fantastichimortoattoremalato
Clicca qui e commenta questo post!