Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Tutto studiato a tavolino! Il retroscena del Grande Fratello Vip tra Corona e Blasi

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere... la procura aveva tirato in ballo anche la lite ...
Tutto studiato a tavolino! Il retroscena del Grande Fratello Vip tra Corona e Blasi

Tutto studiato a tavolino! Il retroscena del Grande Fratello Vip tra Corona e Blasi

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere... la procura aveva tirato in ballo anche la lite avvenuta tra l’ex paparazzo dei vip e Ilary Blasi durante il ‘Grande Fratello Vip’. Entrato nella Casa del Gf Vip per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, Corona si era poi scontrato con la conduttrice.  “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, aveva detto la Blasi riferendosi alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti parla anche nel suo libro. “Ha scritto un mare di cazzate - aveva attaccato Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

Ilary Blasi aveva replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li 'sgamo' subito”. Corona aveva continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi aveva interrotto il collegamento e salutato Corona riprendendo normalmente la trasmissione. Proprio la Procura aveva tirato il ballo la lite come ‘episodio’ da condannare.

Fabrizio Corona

Adesso, però, si scopre la verità e forse è proprio per questo motivo che Corona non deve rientrare in carcere. “La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era una commedia, una messinscena per aumentare gli ascolti del Grande Fratello, una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”, questo il succo del documento ufficiale depositato presso il Tribunale di Milano. 

Tramite i suoi legali l’ex di Silvia Provvedi fatto sapere che si trattava solamente di una farsa. Qualche giorno dopo la puntata su Instagram era comparso un video in cui Corona si aggirava dietro le quinte del GF Vip e leggeva un copione provando la parte. Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe il fatto che Ilary Blasi e Mediaset hanno deciso di non denunciare formalmente Corona, non solo dopo gli insulti ricevuti in diretta e via social, ma anche in seguito alla distruzione di un camper della produzione, che Corona avrebbe fatto a pezzi perché arrabbiato con la produzione del Grande Fratello.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabrizio Corona
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio CoronaScontrostudiato a tavolinoGrande Fratello Vip
Clicca qui e commenta questo post!