Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Gli dai l'addio e intanto te la ridi? bufera su Cristina Parodi:

Gli dai l'addio e intanto te la ridi? bufera su Cristina Parodi:
La morte di Sandro Mayer ha sconvolto tutti, la figlia ha spiegato che il decesso è stato ...
Gli dai l'addio e intanto te la ridi? bufera su Cristina Parodi:

Gli dai l'addio e intanto te la ridi? bufera su Cristina Parodi:
La morte di Sandro Mayer ha sconvolto tutti, la figlia ha spiegato che il decesso è stato inaspettato e ora nei suoi amici e familiari è rimasto soltanto tanto dolore. Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto messaggi di cordoglio per lui.

Da Selvaggia Lucarelli a Milly Carlucci. Tutti lo ricordano per la sua umanità e per la sua professionalità. Ma fra i tanti messaggi scritti ce ne è stato uno che ha fatto storcere il naso al pubblico. Anzi: ha fatto letteralmente infuriare il web. La conduttrice Cristina Parodi ha voluto spendere qualche parola per ricordare Mayer. Peccato che le foto che accompagnavano queste parole non era proprio adatte. Erano proprio fuori luogo. E forse pure le parole non erano azzeccatissime. La Parodi scrive su Instagram: "Oggi la giornata a Torino era iniziata bene, ma la notizia della morte di Sandro Mayer mi ha addolorato tantissimo. Avevo appena rilasciato un'intervista a DiPiù per parlare della prima volta di Stefano, il padre di quel ragazzo morto di tumore che ha incontrato una delle persone a cui è stato trapiantato l'organo del figlio. Una notizia che aveva colpito anche lui che è sempre stato un direttore e un giornalista sensibile e appassionato di storie umane, di emozioni belle come quelle che noi della prima volta raccontiamo. Mi spiace che non leggerà l'intervista. Ci mancherai Sandro. Il giornalismo perdere con te uno dei suoi padri".
Sandro Mayer
Ecco, queste sono le parole. Poi arrivano le foto nelle quali la Parodi si mostra sorridente avvolta nella sua sciarpa. Inutile dire che si è scatenata la bufera e gli insulti sono arrivati come la pioggia d'autunno. "Ma non ti vergogni? Dai l'addio a una persona e intanto te la ridi?", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Facevi più bella figura a startene zitta".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sandro Mayer
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSandro MayerMorteCristina Parodiaddio
Clicca qui e commenta questo post!