Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Il chirurgo era ubriaco! mamma e figlia muoiono durante il cesareo

Una terribile è assurda tragedia arriva da un ospedale dell’India, dove una giovane di ventidue ...
Il chirurgo era ubriaco! mamma e figlia muoiono durante il cesareo

Il chirurgo era ubriaco! mamma e figlia muoiono durante il cesareo

Una terribile è assurda tragedia arriva da un ospedale dell’India, dove una giovane di ventidue anni stava per mettere al mondo la sua prima figlia. Ma sia la piccola che lei, che si chiamava Kaminiben Chanchiya, sono morte nell'ospedale Sonawala, nella città di Botad. I familiari della 22enne erano pronti per dare il benvenuto alla piccola, ma purtroppo un medico ha annunciato che la bimba era morta e che la madre stava malissimo...da li a poco un altro medico ha annunciato che anche la donna era morta sul tavolo operatorio a causa di alcune complicazione a seguito del parto. Momenti di enorme tensione placati solo dall’intervento della polizia. A effettuare il cesareo sulla giovane donna è stato il dottor P. J. Lakhanisi, arrivato ubriaco al lavoro.

Kaminiben Chanchiya

Lakhanisi dopo alle proteste dei parenti che lo hanno accusato di negligenza, è stato interrogato dalla polizia e arrestato, è stato trovato in stato di ubriachezza. Campioni del suo sangue sono stati consegnati alle autorità e adesso si attendono i risultati delle autopsie della mamma e della bimba per determinare con esattezza le cause della morte. Ma secondo i parenti delle vittime se il medico era sobrio in sala operatoria sarebbe stato in grado di intervenire prontamente per tentare di salvare le loro vite.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kaminiben Chanchiya
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKaminiben Chanchiyaospedalemammafiglia
Clicca qui e commenta questo post!