Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola

Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola
Il 17enne Raffaele Barresi, è morto stroncato da un infarto a scuola davanti ai compagni di classe, ...
Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola

Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola
Il 17enne Raffaele Barresi, è morto stroncato da un infarto a scuola davanti ai compagni di classe, l'assurda tragedia in una scuola di Catania, al liceo linguistico e scientifico statale ‘Principe Umberto’. Il ragazzo ha accusato un malore e la classe ha subito allertato il 118 che giunti tempestivamente sul posto, purtroppo non hanno però potuto fare altro che constatarne la morte. Pare che il ragazzo soffrisse già di patologie cardiache, come riporta newsicilia.it  - 2 anni fa era stato costretto a rinunciare alle attività sportive. 
Raffaele Barresi
L'intera comunità è sotto shock e sui social la morte di Raffaele ha provocato tantissime reazioni tra i suoi compagni di scuola e coetanei : «Il sorriso non me lo toglie nessuno»... tanti ragazzi, amici e conoscenti, lo hanno omaggiato. «Sei stato parte delle persone che mi facevano ridere sempre, non posso crederci. Ora brilla con gli angeli, e fai divertire loro perché la vita di un adolescente non può essere stroncata dall’oggi al domani». Il suo ultimo post su Facebook : "Lottare e perdere é brutto,ma perdere senza lottare é peggio"
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaele Barresi
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRaffaele BarresiMuoreinfartoscuola
Clicca qui e commenta questo post!