Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola

Il 17enne Raffaele Barresi, è morto stroncato da un infarto a scuola davanti ai compagni di classe, ...
Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola

Il 17enne Raffaele Barresi muore di infarto a scuola
Il 17enne Raffaele Barresi, è morto stroncato da un infarto a scuola davanti ai compagni di classe, l'assurda tragedia in una scuola di Catania, al liceo linguistico e scientifico statale ‘Principe Umberto’. Il ragazzo ha accusato un malore e la classe ha subito allertato il 118 che giunti tempestivamente sul posto, purtroppo non hanno però potuto fare altro che constatarne la morte. Pare che il ragazzo soffrisse già di patologie cardiache, come riporta newsicilia.it  - 2 anni fa era stato costretto a rinunciare alle attività sportive. 

Raffaele Barresi

L'intera comunità è sotto shock e sui social la morte di Raffaele ha provocato tantissime reazioni tra i suoi compagni di scuola e coetanei : «Il sorriso non me lo toglie nessuno»... tanti ragazzi, amici e conoscenti, lo hanno omaggiato. «Sei stato parte delle persone che mi facevano ridere sempre, non posso crederci. Ora brilla con gli angeli, e fai divertire loro perché la vita di un adolescente non può essere stroncata dall’oggi al domani». Il suo ultimo post su Facebook : "Lottare e perdere é brutto,ma perdere senza lottare é peggio"


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaele Barresi
da Alessia Mogevero
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRaffaele BarresiMuoreinfartoscuola
Clicca qui e commenta questo post!