Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Manca equivalente testuale! Cieco denuncia Playboy

Manca equivalente testuale! Cieco denuncia Playboy
Un cieco ha sporto denuncia nei confronti del sito di Playboy. L'atto giuridico, la cui esistenza è ...
Manca equivalente testuale! Cieco denuncia Playboy

Manca equivalente testuale! Cieco denuncia Playboy
Un cieco ha sporto denuncia nei confronti del sito di Playboy. L'atto giuridico, la cui esistenza è stata riportata pure da Tgcom24, verte sulla presunta non adeguatezza del software utilizzato dalla versione online della nota rivista erotica rispetto ai meccanismi previsti dagli schermi usati dalle persone che non possono vedere. Questi apparecchi risultano necessari per circolare liberamente su internet e permettono di navigare nella maniera più completa possibile.

Questo, soprattutto, è quanto evidenziato da Donald Nixon, che ha sottolineato di non poter "utilizzare pienamente e ugualmente o godere delle strutture, dei prodotti e dei servizi perché le immagini mancano di un equivalente testuale". Il protagonista di questa vicenda non si sarebbe limitato solo a domandare i danni materiali che deriverebbero da questo parziale inutilizzo, ma avrebbe anche dato vita a una sorta di battaglia personale tesa a far sì che Playboy modifichi le sue impostazioni informatiche di base.
Playboy
Pare che questa non sia la prima circostanza in cui Nixon decide di intraprendere questa direzione: l'americano avrebbe denunciato tutta una serie di aziende, pare per un numero pari a quarantasette, che, come Playboy, non avrebbero un software adatto per gli ipovedenti. Playboy, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni inerenti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Playboy
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPlayboyciecodenunciaequivalente testuale
Clicca qui e commenta questo post!