Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Il ladro ucciso durante la rapina ad Arezzo era un latitante con precedenti

Il ladro ucciso durante la rapina ad Arezzo era un latitante con precedenti
Il ladro moldavo ucciso da Fredy Pacini durante un tentativo di furto non si chiama Tonjoc, ma ...
Il ladro ucciso durante la rapina ad Arezzo era un latitante con precedenti

Il ladro ucciso durante la rapina ad Arezzo era un latitante con precedenti
Il ladro moldavo ucciso da Fredy Pacini durante un tentativo di furto non si chiama Tonjoc, ma Mircea Vitalie. Questo perché nella sua patria è possibile scrivere sul passaporto il nome della moglie. Il ventinovenne, da quanto sta emergendo dalle indagini, non era incensurato in Italia ma era un latitante, colpito da ordine di carcerazione della procura di Milano. A suo carico ci sono, infatti, numerosi precedenti, sempre per furto.

Dall'autopsia sul corpo di Vitalie Tonjoc è emerso che il 29enne moldavo è morto per uno choc emorragico proprio mentre tentava di scappare. Secondo quanto appreso da Repubblica, l'uomo è stato raggiunto da due proiettili: uno l'ha colpito vicino a un ginocchio, mentre l'altro è andato più in alto, colpendolo al fianco (in questo caso non è presente il foro di uscita). Il secondo sparo potrebbe aver leso un'arteria, probabilmente la femorale, che ha causato un dissanguamento interno. Nel piazzale antistante il magazzino di gomme a Monte San Savino (Arezzo), i carabinieri hanno ritrovato soltanto quattro proiettili, mentre Pacini ha dichiarato di aver esploso cinque colpi con la sua Glock semiautomatica.
Fredy Pacini
Oggi Pacini è andato in procura per essere interrogato dal pm Andrea Claudiani sulla morte del ladro moldavo, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. A riferirlo, all'uscita dal Palazzo di giustizia di Arezzo, sono stati i legali del gommista che hanno spiegato che aspetteranno la relazione sul'autopsia, attesa tra 60 giorni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fredy Pacini
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFredy PaciniArezzoladroucciso
Clicca qui e commenta questo post!