Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Jana Moreels muore a 25 anni perchè vuole dimagrire per il matrimonio

Jana Moreels muore a 25 anni perchè vuole dimagrire per il matrimonio
La 25enne doveva sposarsi ma credeva di avere qualche chilo di troppo, quindi ha deciso di ...
Jana Moreels muore a 25 anni perchè vuole dimagrire per il matrimonio

Jana Moreels muore a 25 anni perchè vuole dimagrire per il matrimonio
La 25enne doveva sposarsi ma credeva di avere qualche chilo di troppo, quindi ha deciso di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico lo scorso 17 ottobre. L'intervento sembrava essere andato bene, ma nel giro di due settimane Jana Moreels, originaria del Belgio, ha cominciato a soffrire di un fortissimo mal di schiena. Nonostante le cure il dolore non è scomparso ed è persino peggiorato, così Jana è stata ricoverata nuovamente in ospedale l'8 novembre. I medici hanno scoperto che la ragazza soffriva di embolia polmonare e infarto polmonare. Nonostante gli sforzi, la sua salute si è deteriorata rapidamente tanto da farla finire in coma a causa di insufficienza epatica, per questo è tornata in chirurgia per un trapianto di fegato. 
Jana Moreels
Ma il suo corpo non ha accettato il nuovo organo così i medici l'hanno sottoposta ad un nuovo trapianto, ma Jana era così debole da non sopravvivere : "Il 29 giugno si sarebbe sposata, tutto era già pronto, doveva solo scegliere il suo vestito. Eppure, invece di scegliere il suo abito da sposa, ci siamo fermati quel giorno nel suo letto di morte” ha detto sua madre Christelle. Il padre della ragazza ha detto di aver sentito il bisogno di condividere la storia di Jana per avvertire le persone che intendono sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica “per il quale non esiste alcuna priorità medica”. "Non ha senso cercare un colpevole, non sapremo mai cosa è realmente accaduto e Jana non tornerà” ha aggiunto l’uomo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jana Moreels
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJana Moreelsoperadimagriremuore
Clicca qui e commenta questo post!