Il super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012Eva e Mercedesz Henger fuori da Pechino Express? Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt ...
di

Sapeva di dover morire! Il presentimento di Ayrton Senna un mese prima della morte!

A Vieni da me, ospite di Caterina Balivo è stata Cristina Pensa, ex compagna di Ayrton Senna e poi ...
Sapeva di dover morire! Il presentimento di Ayrton Senna un mese prima della morte!

Sapeva di dover morire! Il presentimento di Ayrton Senna un mese prima della morte!
A Vieni da me, ospite di Caterina Balivo è stata Cristina Pensa, ex compagna di Ayrton Senna e poi ex moglie di Ruud Gullit. La donna ha raccontato alla conduttrice campana del brutto presentimento che il celebre pilota di Formula Uno le confidò quando stavano insieme : “Si è lasciato andare con me a Imola, nel febbraio del 90' alle prove con la McLaren. Mi ha detto "Ho bisogno di parlarti, ho un brutto presentimento, sento che non vivrò a lungo".

Ayrton Senna

Sul divanetto della nostra camera c'era un libro con la storia di Gilles Villeneuve, io ho chiesto spiegazioni a Senna e lui mi ha risposto "Era un grande pilota, ma penso che questa sarà anche la mia fine”. Dopo Cristina ha conosciuto il calciatore Ruud Gullit, ma la morte del pilota nel 1994 l’ha scioccata: “Ho continuato a fare la modella e ho incontrato Gullit. Quando stavo per sposarmi con Ruud, mi è arriva la notizia della morte di Senna. Io sono rimasta sconvolta. Gullit si arrabbiò per questo ma ci sono state troppe dicerie sulla questione. Io mi sono appoggiata tantissimo a lui dopo la morte di Ayrton. A Ruud ho dato la sensazione di essere ancora innamorata di Senna, il nostro matrimonio si è incrinato anche per questo”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ayrton Senna
da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAyrton Sennamorteex compagnadettagli
Clicca qui e commenta questo post!