Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Funzionario dei vigili arrestato mentre intasca la mazzetta da un ristoratore a Roma

Funzionario dei vigili urbani arrestato dalla Squadra Mobile mentre intasca una mazzetta da 400 ...
Funzionario dei vigili arrestato mentre intasca la mazzetta da un ristoratore a Roma

Funzionario dei vigili arrestato mentre intasca la mazzetta da un ristoratore a Roma
Funzionario dei vigili urbani arrestato dalla Squadra Mobile mentre intasca una mazzetta da 400 euro dalle mani di un ristoratore di San Lorenzo. Il 63enne Claudio F. - in forza all'amministrativa del II Gruppo Sapienza - è accusato di concussione aio danni dell'esercente. L'operazione è scattata martedì pomeriggio dopo che i poliziotti della IX sezione Anticorruzione si erano appostati nel locale fingendosi clienti. Il Funzionario pubblico si era presentato nel ristorante intorno alle due del pomeriggio, pretendendo i 400 euro. Una volta effettuato lo scambio di denaro, il personale di polizia presente sul posto è immediatamente intervenuto, traendo in arresto il Funzionario e recuperando dalle sue tasche le banconote appena ricevute dall’imprenditore.

Funzionario vigili

L’attività è proseguita con l’esecuzione di perquisizione personale e locale, la quale ha dato esito positivo presso l’abitazione del vigile dove è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacendo del tipo cocaina, sequestrata amministrativamente. E’ stato inoltre accertato che l’imprenditore era vittima da tempo delle richieste di denaro da parte di Claudio F.

In particolare, a seguito di un controllo presso il suo ristorante e alla successiva contestazione di violazioni amministrative per circa 8.000 euro è stato avvicinato, in più occasioni, dallo stesso con la pretesa di denaro sotto la minaccia di elevargli contestazioni amministrative con multe per migliaia di euro.Già precedentemente, in data 19 ottobre scorso, infatti, il Funzionario aveva richiesto e ottenuto dal ristoratore la somma di 500 euro, sempre con la motivazione di evitare ulteriori controlli amministrativi al proprio esercizio commerciale.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Funzionario vigili
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFunzionario vigiliarrestatointascamazzetta
Clicca qui e commenta questo post!