Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Codice rosso : La legge contro la violenza sulle donne

Il Consiglio dei ministri ha approvato il Codice rosso, disegno di legge contro la violenza sulle ...
Codice rosso : La legge contro la violenza sulle donne

Codice rosso : La legge contro la violenza sulle donne
Il Consiglio dei ministri ha approvato il "Codice rosso", disegno di legge contro la violenza sulle donne, a firma dei ministri della Giustizia Bonafede e della Pubblica Amministrazione Bongiorno. Si prevede che le denunce per maltrattamenti, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni aggravate, commessi in contesti familiari o di convivenza, saranno portate direttamente al pm, che dovrà sentire la donna entro 3 giorni. In questo modo si istituisce una corsia preferenziale per queste denunce.

Violenza donne

Una corsia preferenziale per le denunce e indagini più rapide sui casi di violenza alle donne. Il ddl Codice rosso introduce una "corsia preferenziale per le violenze di genere", tali casi "sono affidati a personale altamente qualificato", dice il premier Conte. E annuncia un fondo speciale di 33 milioni per le vittime. Il ministro della Giustizia Bonafede lancia un appello alle donne:"Denunciate, lo Stato vi sta vicino". L'altro firmatario della legge,il ministro Bongiorno afferma:"Esiste una sottovalutazione del fenomeno.Anni fa le donne che volevano denunciare si sentivano dire: "Torna a casa a fare pace".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Violenza donne
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaViolenza donne.approvaCodice rossolegge
Clicca qui e commenta questo post!