Sarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale Carte di credito rubate al centro postale: un bottino da un milione ...Alioscia Grossi, da Chi ha incastrato Peter Pan ad Amici Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua altaVerona, monossido carbonio uccide 62enneMorto a 94 anni il regista Antonello FalquiWanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca apertaCosa ne pensa Fedez? Chiara Ferragni di nuovo nuda
di

Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere

Grande attesa per l'incontro di questa sera a Bruxelles tra il premier Conte, il ministro Tria da ...
Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere

Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere
Grande attesa per l'incontro di questa sera a Bruxelles tra il premier Conte, il ministro Tria da una parte e Juncker, Moscovici e Dombrovskis dall'altra, con al centro la manovra economica italiana e i paletti imposti dalla Ue. "Non credo che a Bruxelles si preoccupino dello zero virgola. All'Europa serve un'Italia che cresce. Sanzioni e ricatti non servono". Così il vicepremier Matteo Salvini prima della cena Conte-Juncker. "La Manovra non è un pacchetto chiuso, ma non ci possono chiedere di mettere le mani nelle tasche degli italiani, togliere soldi e passi indietro sulla Legge Fornero. Le ultime 5 Manovre del Pd hanno aumentato il debito di 300mld e la disoccupazione è esplosa. Io voglio che gli italiani tornino a vivere. Perché l'Ue me lo vuole impedire?".

Matteo Salvini

"Abbiamo piena fiducia nell'Ue, ma vogliamo che capisca che le nostre misure servono a far ripartire il Paese, ridurre gap nord-sud,aiutare persone in difficoltà". Così il vicepremier Luigi Di Maio. "Su reddito di cittadinanza e riforma Fornero a quota 100 non è ipotizzabile alcuna riduzione della platea". Spread? "Ieri stava scendendo,ha parlato Bankitalia è risalito.Bankitalia non può dire ciò che viole". Salvini? "Ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro". Su Giorgetti :"E'sotto attacco perchè sta dando fastidio al Coni, vero ministro Sport".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Vito Manzione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo SalviniBruxellespremier ConteLuigi Di Maio
Clicca qui e commenta questo post!