Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...
di

Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere

Grande attesa per l'incontro di questa sera a Bruxelles tra il premier Conte, il ministro Tria da ...
Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere

Matteo Salvini : voglio che gli italiani tornino a vivere
Grande attesa per l'incontro di questa sera a Bruxelles tra il premier Conte, il ministro Tria da una parte e Juncker, Moscovici e Dombrovskis dall'altra, con al centro la manovra economica italiana e i paletti imposti dalla Ue. "Non credo che a Bruxelles si preoccupino dello zero virgola. All'Europa serve un'Italia che cresce. Sanzioni e ricatti non servono". Così il vicepremier Matteo Salvini prima della cena Conte-Juncker. "La Manovra non è un pacchetto chiuso, ma non ci possono chiedere di mettere le mani nelle tasche degli italiani, togliere soldi e passi indietro sulla Legge Fornero. Le ultime 5 Manovre del Pd hanno aumentato il debito di 300mld e la disoccupazione è esplosa. Io voglio che gli italiani tornino a vivere. Perché l'Ue me lo vuole impedire?".

Matteo Salvini

"Abbiamo piena fiducia nell'Ue, ma vogliamo che capisca che le nostre misure servono a far ripartire il Paese, ridurre gap nord-sud,aiutare persone in difficoltà". Così il vicepremier Luigi Di Maio. "Su reddito di cittadinanza e riforma Fornero a quota 100 non è ipotizzabile alcuna riduzione della platea". Spread? "Ieri stava scendendo,ha parlato Bankitalia è risalito.Bankitalia non può dire ciò che viole". Salvini? "Ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro". Su Giorgetti :"E'sotto attacco perchè sta dando fastidio al Coni, vero ministro Sport".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Vito Manzione
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo SalviniBruxellespremier ConteLuigi Di Maio
Clicca qui e commenta questo post!