Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...
di

Gilet gialli, è guerriglia a Parigi per l'aumento del prezzo dei carburanti

E' guerriglia nel centro di Parigi, dove la polizia respinge centinaia di gilet gialli che hanno ...
Gilet gialli, è guerriglia a Parigi per l'aumento del prezzo dei carburanti

Gilet gialli, è guerriglia a Parigi per l'aumento del prezzo dei carburanti
E' guerriglia nel centro di Parigi, dove la polizia respinge centinaia di gilet gialli che hanno invaso la zona vietata degli Champs-Elysees con lacrimogeni e getti d'acqua. Guerriglia nel centro di Parigi, dove la polizia respinge centinaia di Gilet gialli che hanno invaso la zona vietata degli Champs-Elysèes con lacrimogeni e getti d'acqua. E si registrano importanti danni alle vetrine, alle pensiline e alle strade, dove alcuni 'casseur' hanno divelto sampietrini con sbarre di ferro per lanciarli contro la polizia. La situazione è tesa: altri due cortei stanno tentando di raggiungere la zona vietata sugli Champs-Elysees, uno dalla rue de Rivoli, l'altro da boulevard Hassmann.

In corso scontri e lanci di lacrimogeni da parte della Polizia sugli Champs-Elysèes e strade adiacenti, a Parigi, dove c'è stata l'invasione dei Gilet Gialli, che manifestano contro Macron e l'aumento del prezzo del carburante. La polizia in assetto antisommossa ha fermato, anche usando i manganelli, diversi gruppi di manifestanti che tentavano di accedere alla Concorde e alla zona dell'Eliseo nonostante i divieti. I manifestanti chiedono di incontrare Macron. Ancora una giornata tesa dopo morti e feriti dei giorni scorsi.

Parigi

Prosegue la mobilitazione dei Gilet gialli, in Francia, contro l'aumento del prezzo dei carburanti voluto dal presidente Macron.Centinaia di persone hanno invaso gli Champs-Elysees, che il prefetto di Parigi ha vietato agli assembramenti. Manifestazione autorizzata è prevista nel pomeriggio a Champ de Mars I manifestanti hanno chiesto di incontrare Macron, ma la polizia li ha bloccati all'entrata di Place de la Concorede. Ancora una giornata tesa, dopo due morti e 620 feriti registrati negli scontri dei giorni scorsi agenti-manifestanti.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parigi
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàParigiGilet gialliguerrigliaChamps-Elysees
Clicca qui e commenta questo post!