Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore... vacanze insieme col figlio ...Muore a 77 anni e dona più di un milione di euro ad Emergency Viziata comunista tedesca! Carola Rackete torna in Germania, ancora ...Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...
di

Sei uno che racconta fesserie! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel

Sei uno che racconta fesserie! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel
Un vero scontro all'ultimo insulto tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel a Cartabianca. Il ...
Sei uno che racconta fesserie! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel

Sei uno che racconta fesserie! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel
Un vero scontro all'ultimo insulto tra Maurizio Belpietro e Udo Gumpel a Cartabianca. Il giornalista tedesco, corrispondente per la tv Rtl in Italia, parla del problema delle occupazioni da parte degli immigrati e del recente caso degli sgomberi al Baobab di Roma. Gumpel ad un certo punto sbotta e va all'attacco del governo: "È una vergogna che un paese ricco come l'Italia non si occupi di sistemare alcune centinaia di persone, o decida se mandarle a casa o no, ma le lascia sotto la pioggia. In Germania, in un paese civile, una cosa del genere non esisterebbe". Belpietro, in collegamento, ribatte in modo duro: "Io penso che in un paese civile gli edifici occupati vadano sgombrati, ma credo anche che sia facile venir qui in Italia a dare lezioni quando la Germania ha costretto l'Europa a pagare 6 miliardi alla Turchia per fermare i migranti che in grandissima parte erano diretti solo da voi". 

A questo punto gli animi si accendono e Gumpel perde le staffe: "Fesserie! Fesserie! Sei uno che racconta fesserie!". A questo punto, come sottolinea Dagospia, il direttore de La Verità rincara la dose: "La tua democrazia, caro Gumpel…sei un signore che non dovrebbe permettersi di venire qui a parlare dell'Italia, un agit-prop che spara balle, vai a fare un altro mestiere". 

Il giornalista tedesco però non spegne i toni: "Roba da matti, un maleducato, bravo, facciamo le comiche". Belpietro chiude la partita: "Non accetterò mai che un giornalista tedesco venga qui sul servizio pubblico italiano, pagato dagli italiani, a impedirmi di parlare". La Berlinguer infine ammonisce Gumpel: "Questa è l'ultima volta che viene nella nostra trasmissione".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maurizio Belpietro
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaurizio BelpietroUdo GumpelMaleducatolite in tv
Clicca qui e commenta questo post!