Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro

Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro
Aveva un occhietto lacrimoso, molto comune tra i bimbi di 4 anni soggetti ai malanni di stagione. ...
Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro

Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro
Aveva un occhietto lacrimoso, molto comune tra i bimbi di 4 anni soggetti ai malanni di stagione. Così la mamma per un po' non si preoccupa. Pensa che sia una una banale congiuntivite, dovuta al raffreddore. Ma l'occhietto non guarisce e il viso del piccolo inizia a gonfiarsi. A quel punto i genitori entrano in allarme e portano il figlioletto dall'oculista, lì la scoperta choc: si tratta di un cancro.

La vicenda si è svolta a Tewkesbury, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Harri, questo il nome del bimbo, prima della terribile diagnosi era felice e spensierato come al solito. Per questo mamma Carly, 33 anni, non avrebbe mai pensato a una patologia così grave. Al bimbo è stato diagnosticato il sarcoma di Ewing, una forma rara di cancro alle ossa. Il bimbo è stato subito sottoposto a trattamenti estenuanti di chemioterapia. Poi il piccolo è volato negli Stati Uniti, dove è stato sottoposto a un trattamento pionieristico, con una radioterapia che utilizza i protoni e non i raggi X. Mamma Carly e papà James, un meccanico 30enne, sono stati aiutati dagli amici che hanno raccolto quasi 7mila euro per il trattamento negli Usa. 
piccolo Harri
Dopo 9 mesi di cure, il piccolo Harri ora è in convalescenza e mamma Carly ha deciso di condividere la storia del loro calvario per sensibilizzare gli altri genitori al pericolo di questa malattia rara e silenziosa. «È stato duro vederlo mentre lo torturavano - avrebbe affermato Carly - anche se era per il suo bene. Ma Harri ha sempre sorriso. Pensi sempre - conclude - che non accadrà mai a tuo figlio. Invito tutte le mamme a fare attenzione ai piccoli segnali».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Harri
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo HarriBimbo4 anniocchio
Clicca qui e commenta questo post!