Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...
di

Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro

Aveva un occhietto lacrimoso, molto comune tra i bimbi di 4 anni soggetti ai malanni di stagione. ...
Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro

Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si tratta di un cancro
Aveva un occhietto lacrimoso, molto comune tra i bimbi di 4 anni soggetti ai malanni di stagione. Così la mamma per un po' non si preoccupa. Pensa che sia una una banale congiuntivite, dovuta al raffreddore. Ma l'occhietto non guarisce e il viso del piccolo inizia a gonfiarsi. A quel punto i genitori entrano in allarme e portano il figlioletto dall'oculista, lì la scoperta choc: si tratta di un cancro.

La vicenda si è svolta a Tewkesbury, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Harri, questo il nome del bimbo, prima della terribile diagnosi era felice e spensierato come al solito. Per questo mamma Carly, 33 anni, non avrebbe mai pensato a una patologia così grave. Al bimbo è stato diagnosticato il sarcoma di Ewing, una forma rara di cancro alle ossa. Il bimbo è stato subito sottoposto a trattamenti estenuanti di chemioterapia. Poi il piccolo è volato negli Stati Uniti, dove è stato sottoposto a un trattamento pionieristico, con una radioterapia che utilizza i protoni e non i raggi X. Mamma Carly e papà James, un meccanico 30enne, sono stati aiutati dagli amici che hanno raccolto quasi 7mila euro per il trattamento negli Usa. 

piccolo Harri

Dopo 9 mesi di cure, il piccolo Harri ora è in convalescenza e mamma Carly ha deciso di condividere la storia del loro calvario per sensibilizzare gli altri genitori al pericolo di questa malattia rara e silenziosa. «È stato duro vederlo mentre lo torturavano - avrebbe affermato Carly - anche se era per il suo bene. Ma Harri ha sempre sorriso. Pensi sempre - conclude - che non accadrà mai a tuo figlio. Invito tutte le mamme a fare attenzione ai piccoli segnali».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Harri
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo HarriBimbo4 anniocchio
Clicca qui e commenta questo post!