No Silvio, non ora! Berlusconi salta Porta a Porta e semina il panicoSono difficile da sostituire! Antonella Clerici, Elisa Isoardi e La ...Meghan Markle sta lottando all'interno della famiglia reale! Tutto ...Flavio Insinna resta a casa?  L'Eredita` rischia la chiusura ...Non so come siano finiti qui! Nonnina ladra a 82 anni per fare i ...Christina Aguilera come Madonna su InstagramMarijuana al posto dell’incenso in chiesa! Sacerdote e fedeli ...Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? L’ex Velina fa ...Alessia Macari dopo le polemiche con Mara Venier! Perché non la ...Mafia, Matteo Salvini : Camorra e 'Ndrangheta saranno cancellate Orrore! 23enne sorpreso a farlo con un cadavere in un’agenzia di ...Quest’anno ho dovuto fare una cosa orribile! Alba Parietti in lacrime ...Ecco come sta davvero Michael SchumacherBelen e` la piu` amata dello spettacolo grazie a me! Fabrizio Corona ...Isola dei Famosi 2019! Ecco il cast e tutte le anticipazioni
di

Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo

Un automobilista è rimasto ucciso martedì 20 novembre su un'autostrada interstatale a Nashville, in ...
Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo

Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo
Un automobilista è rimasto ucciso martedì 20 novembre su un'autostrada interstatale a Nashville, in Texas, schiacciato da un enorme blocco di cemento lanciato da un cavalcavia. Joe Shelton stava andando a lavorare quando è stato travolto da quel masso “simile a un marciapiede” che ha sfondato il parabrezza della sua auto e lo ha centrato alla testa. La polizia di Nashville indaga. Stava guidando come ogni giorno per andare a lavorare, come un normale cittadino. Questa volta però il destino lo ha messo di fronte alla follia di una persona che da un ponte ha lanciato un blocco di cemento. La sua auto, una fiammante Nissan GT-R , è stata colpita in pieno sul parabrezza. L'impatto è stato terribile e il masso ha terminato la sua corsa proprio sulla sua testa. Joe Shelton, 54 anni, è morto sul colpo.

La vittima si trovava sull'Interstate 24 vicino allo Shelby Avenue Bridge, a Nashville, nel Tennessee. Dopo esser stato colpito la vittima ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un altro veicolo sulla strada.

Blocco cemento

div>Gli investigatori stanno riesaminando le telecamere di sorveglianza disponibili nell'area ma non sono ancora risaliti ad alcuna descrizione di una persona responsabile della follia. Le forze dell'ordine hanno chiesto a chiunque fosse a conoscenza dell'incidente di contattare il dipartimento di polizia. Secondo quanto riferito il blocco di cemento «somigliava molto a un pezzo di marciapiede».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Blocco cemento
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBlocco cementoJoe Sheltonlanciatoponte
Clicca qui e commenta questo post!