Ho ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette bene
di

Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo

Un automobilista è rimasto ucciso martedì 20 novembre su un'autostrada interstatale a Nashville, in ...
Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo

Blocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul colpo
Un automobilista è rimasto ucciso martedì 20 novembre su un'autostrada interstatale a Nashville, in Texas, schiacciato da un enorme blocco di cemento lanciato da un cavalcavia. Joe Shelton stava andando a lavorare quando è stato travolto da quel masso “simile a un marciapiede” che ha sfondato il parabrezza della sua auto e lo ha centrato alla testa. La polizia di Nashville indaga. Stava guidando come ogni giorno per andare a lavorare, come un normale cittadino. Questa volta però il destino lo ha messo di fronte alla follia di una persona che da un ponte ha lanciato un blocco di cemento. La sua auto, una fiammante Nissan GT-R , è stata colpita in pieno sul parabrezza. L'impatto è stato terribile e il masso ha terminato la sua corsa proprio sulla sua testa. Joe Shelton, 54 anni, è morto sul colpo.


La vittima si trovava sull'Interstate 24 vicino allo Shelby Avenue Bridge, a Nashville, nel Tennessee. Dopo esser stato colpito la vittima ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un altro veicolo sulla strada.

Blocco cemento

div>Gli investigatori stanno riesaminando le telecamere di sorveglianza disponibili nell'area ma non sono ancora risaliti ad alcuna descrizione di una persona responsabile della follia. Le forze dell'ordine hanno chiesto a chiunque fosse a conoscenza dell'incidente di contattare il dipartimento di polizia. Secondo quanto riferito il blocco di cemento «somigliava molto a un pezzo di marciapiede».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Blocco cemento
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBlocco cementoJoe Sheltonlanciatoponte
Clicca qui e commenta questo post!