Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Mi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle Kessler

Pippo Baudo racconta come una sera si sia trovato, in un certo senso, a letto con le gemelle ...
Mi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle Kessler

Mi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle Kessler

Pippo Baudo racconta come una sera si sia trovato, in un certo senso, a letto con le gemelle Kessler, le mitiche ballerine tedesche. Tutto è successo, racconta a Candida Morvillo sul Corriere, dopo uno spettacolo a Sanremo. A pochi giorni dall’uscita della sua autobiografia, Pippo Baudo ha raccontato alcuni interessanti retroscena della sua vita. Il libro, uscito il 15 novembre, si intitola “Ecco a voi. Una storia italiana” ed è stato scritto dal conduttore televisivo insieme a Paolo Conti. In un’intervista video al Corriere della Sera, è stato chiesto a Baudo un aneddoto relativo alle gemelle Kessler. 

“Mi hanno portato loro a letto. Avevamo fatto uno spettacolo e Sanremo, poi siamo andati a cena insieme. C’era questo vino buonissimo, il Tocai, va giù e non te ne accorgi. Mi sono svegliato il giorno dopo in albergo in pigiama”. In pratica secondo Baudo, Alice e Ellen Kessler, dopo cena, l'avrebbero accompagnato al suo hotel, aiutandolo a mettersi a letto.

Pippo Baudo

Nel 2019 Baudo condurrà Sanremo Giovani accanto a Fabio Rovazzi. E ancora oggi, dopo tanti successi, racconta di chiamare a Catania, nella sua città natale, per avere il giudizio sulle sue trasmissioni della propria famiglia. Un tempo lo faceva per i genitori, ora telefona a sua cugina. Con i primi successi, il conduttore acquistò ai genitori una casa di 22 stanze, per provare che la fiducia che gli avevano accordato era stata ben rimessa: papà e mamma Baudo avrebbero desiderato tanto un’abitazione a Catania e il figlio li ha accontentati.

Tra le altre storie raccontate nell'intervista, sono stati annoverati l’amore con Alida Chelli, la scoperta di Beppe Grillo - che fece per lui un’esibizione speciale di cabaret nel teatro sotto a un piccolo locale di Genova - e il disappunto di Giulio Andreotti nel vedere il film “Il divo” di Paolo Sorrentino.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pippo Baudo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPippo Baudorivelalettogemelle Kessler
Clicca qui e commenta questo post!