Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria Valeri
di

Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine

Cher è la diva immortale della musica pop di ieri e oggi. A 72 anni continua a racimolare successi ...
Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine

Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine

Cher è la diva immortale della musica pop di ieri e oggi. A 72 anni continua a racimolare successi e consensi tra il grande pubblico. Recentemente ha partecipato a “Mamma Mia! Ci risiamo” e sta scalando le classifiche internazionali grazie al suo album di cover degli ABBA. Intervistata da Elle Magazine, Cher ripercorre la sua carriera, tra alti, bassi, successi e riconoscimenti, proprio nell’attimo in cui a Broadway è in lavorazione il musical sulla sua carriera.

La sua carriera è iniziata negli anni ’60 a fianco di Sonny Bono, quello che è diventato suo marito per sei lunghi anni. Celebre in quel periodo la hit “I got you Babe” che catturò l’attenzione di tutti. “Era la persona più inusuale che avessi mai visto” racconta Cher, “ma era fantastico sembrava uno dei Beatles. Le nostre canzoni all’inizio non piacevano a nessuno, solo i giovani ci amavano. Era un odio puro, roba da pugni” afferma la cantante. “Può sembrare stupido ma è successo tutto così velocemente che neanche mi ero resa conto di quello che stava accadendo. Un giorno ero povera, tre giorni dopo era ricca.”

Cher

La sua carriera è stata costella di grandi successi, di film, di tour da sold out ma anche di colpi di petto e flop colossali. “Un tipo mi diceva spesso: “Sei finita”. All’inizio ci soffrivo molto, poi ho pensato che dovevo rialzarmi, combattere e fare quello che sapevo fare meglio: cantare.”

Nell’intervista Cher racconta che, nelle scorse settimane, si è recata al Neil Simon Theatre di New York in cui sono in corso le prove di “The Cher Show”. Lo spettacolo sarà in scena dal tre dicembre e si preannuncia un altro grande successo.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cher
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCherricordaprimi successiintervista
Clicca qui e commenta questo post!