Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine

Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine
Cher è la diva immortale della musica pop di ieri e oggi. A 72 anni continua a racimolare successi ...
Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine

Sei finita! i ricordi di Cher a Elle Magazine
Cher è la diva immortale della musica pop di ieri e oggi. A 72 anni continua a racimolare successi e consensi tra il grande pubblico. Recentemente ha partecipato a “Mamma Mia! Ci risiamo” e sta scalando le classifiche internazionali grazie al suo album di cover degli ABBA. Intervistata da Elle Magazine, Cher ripercorre la sua carriera, tra alti, bassi, successi e riconoscimenti, proprio nell’attimo in cui a Broadway è in lavorazione il musical sulla sua carriera.

La sua carriera è iniziata negli anni ’60 a fianco di Sonny Bono, quello che è diventato suo marito per sei lunghi anni. Celebre in quel periodo la hit “I got you Babe” che catturò l’attenzione di tutti. “Era la persona più inusuale che avessi mai visto” racconta Cher, “ma era fantastico sembrava uno dei Beatles. Le nostre canzoni all’inizio non piacevano a nessuno, solo i giovani ci amavano. Era un odio puro, roba da pugni” afferma la cantante. “Può sembrare stupido ma è successo tutto così velocemente che neanche mi ero resa conto di quello che stava accadendo. Un giorno ero povera, tre giorni dopo era ricca.”
Cher
La sua carriera è stata costella di grandi successi, di film, di tour da sold out ma anche di colpi di petto e flop colossali. “Un tipo mi diceva spesso: “Sei finita”. All’inizio ci soffrivo molto, poi ho pensato che dovevo rialzarmi, combattere e fare quello che sapevo fare meglio: cantare.”

Nell’intervista Cher racconta che, nelle scorse settimane, si è recata al Neil Simon Theatre di New York in cui sono in corso le prove di “The Cher Show”. Lo spettacolo sarà in scena dal tre dicembre e si preannuncia un altro grande successo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cher
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCherricordaprimi successiintervista
Clicca qui e commenta questo post!