Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante

Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante
Passerà il resto della sua vita in carcere. Christopher Watts, giudicato colpevole per l'omicidio ...
Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante

Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante
Passerà il resto della sua vita in carcere. Christopher Watts, giudicato colpevole per l'omicidio della moglie incinta e delle due figlie di quattro e tre anni, è stato condannato a scontare tre ergastoli. L'uomo, originario del Colorado, ha ammesso di aver compiuto il terribile gesto per iniziare una nuova vita con la sua amante. Il caso ha scosso gli Stati Uniti, soprattutto per le menzogne raccontate in prima istanza dal padre. Ha sterminato la sua famiglia perché voleva sposarsi con l'amante. Christopher Watts, 33enne del Colorado, aveva architettato quello che gli era sembrato un piano perfetto: dopo averle uccise aveva simulato la scomparsa della moglie incinta e delle figlie di 4 e 7 anni ed era andato in tv a lanciare un appello disperato affinché le ritrovassero.

Quando poi i cadaveri sono stati trovati ha ammesso di aver ucciso la moglie dopo averla sorpresa ad ammazzare le bambine, ma le indagini hanno dimostrato che le cose sono andate diversamente. Il 33enne ha infatti sterminato la sua famiglia al solo scopo di potersi rifare una vita con la sua amante, organizzando tutto nei minimi dettagli. A tradirlo sono stati il portafogli della sua nuova compagna trovato in casa e un mazzo di chiavi. La donna, interrogata dagli agenti, ha detto di frequentava da tempo con Christopher e che l'uomo era in procinto di chiedere il divorzio e sposarsi con lei.
Christopher Watts
Un quadro molto diverso da quello che si era dipinto di perfetto padre di famiglia e marito premuroso che lanciava appelli in televisione affinché qualcuno lo aiutasse a ricongiungersi con l'amata moglie incinta e le sue figlie. Messo alle strette il 33enne ha confessato solo parte del delitto, ma le indagini hanno fatto il resto. Ora  è stato condannato per triplice omicidio a tre ergastoli da un tribunale dello stato del Colorado. Dopo gli omicidi l'uomo ha messo le figlie in un barile di petrolio per far perdere le loro tracce e seppellito il cadavere della moglie in attesa del loro terzo bambino. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Christopher Watts
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChristopher WattsUccidefigliemoglie incinta
Clicca qui e commenta questo post!