Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...
di

Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante

Passerà il resto della sua vita in carcere. Christopher Watts, giudicato colpevole per l'omicidio ...
Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante

Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per sposarsi con la sua amante
Passerà il resto della sua vita in carcere. Christopher Watts, giudicato colpevole per l'omicidio della moglie incinta e delle due figlie di quattro e tre anni, è stato condannato a scontare tre ergastoli. L'uomo, originario del Colorado, ha ammesso di aver compiuto il terribile gesto per iniziare una nuova vita con la sua amante. Il caso ha scosso gli Stati Uniti, soprattutto per le menzogne raccontate in prima istanza dal padre. Ha sterminato la sua famiglia perché voleva sposarsi con l'amante. Christopher Watts, 33enne del Colorado, aveva architettato quello che gli era sembrato un piano perfetto: dopo averle uccise aveva simulato la scomparsa della moglie incinta e delle figlie di 4 e 7 anni ed era andato in tv a lanciare un appello disperato affinché le ritrovassero.Quando poi i cadaveri sono stati trovati ha ammesso di aver ucciso la moglie dopo averla sorpresa ad ammazzare le bambine, ma le indagini hanno dimostrato che le cose sono andate diversamente. Il 33enne ha infatti sterminato la sua famiglia al solo scopo di potersi rifare una vita con la sua amante, organizzando tutto nei minimi dettagli. A tradirlo sono stati il portafogli della sua nuova compagna trovato in casa e un mazzo di chiavi. La donna, interrogata dagli agenti, ha detto di frequentava da tempo con Christopher e che l'uomo era in procinto di chiedere il divorzio e sposarsi con lei.

Christopher WattsUn quadro molto diverso da quello che si era dipinto di perfetto padre di famiglia e marito premuroso che lanciava appelli in televisione affinché qualcuno lo aiutasse a ricongiungersi con l'amata moglie incinta e le sue figlie. Messo alle strette il 33enne ha confessato solo parte del delitto, ma le indagini hanno fatto il resto. Ora  è stato condannato per triplice omicidio a tre ergastoli da un tribunale dello stato del Colorado. Dopo gli omicidi l'uomo ha messo le figlie in un barile di petrolio per far perdere le loro tracce e seppellito il cadavere della moglie in attesa del loro terzo bambino. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Christopher Watts
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChristopher WattsUccidefigliemoglie incinta
Clicca qui e commenta questo post!