Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti

Nessuna delle sei persone che si trovavano nell’ascensore ha dovuto ricorrere a cure mediche. La ...
E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti

E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti
Nessuna delle sei persone che si trovavano nell’ascensore ha dovuto ricorrere a cure mediche. La settima scorsa un ascensore di un grattacielo di Chicago, negli Stati Uniti, è precipitato per 84 piani con sei persone dentro. Nessuno si è fatto niente. Le persone sono uscite dall’ascensore illese e nessuna di loro ha avuto bisogno di ricevere cure in ospedale. L’incidente è avvenuto nel grattacielo di 875 North Michigan Avenue, fino all’anno scorso conosciuto come “John Hancock Center”, il quarto più alto della città e il dodicesimo più alto al mondo.

Ascensore precipita

I sei erano saliti al 95esimo piano per concedersi una vista della metropoli dal ristorante panoramico. Per scendere hanno poi preso un ascensore veloce, notando però "strani movimenti".  Pochi istanti dopo infatti la cabina è precipitata in caduta libera per fermarsi solo all'11esimo livello, 84 piani più in basso.

"E' successo tutto molto velocemente, l'unica cosa che ho fatto è stato abbracciare mio marito. E' stato orribile, pensavamo di morire", ha raccontato una delle superstiti a quella che poteva trasformarsi in tragedia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ascensore precipita
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAscensore precipita84 pianiillesioccupanti
Clicca qui e commenta questo post!