Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti

E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti
Nessuna delle sei persone che si trovavano nell’ascensore ha dovuto ricorrere a cure mediche. La ...
E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti

E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i sei occupanti
Nessuna delle sei persone che si trovavano nell’ascensore ha dovuto ricorrere a cure mediche. La settima scorsa un ascensore di un grattacielo di Chicago, negli Stati Uniti, è precipitato per 84 piani con sei persone dentro. Nessuno si è fatto niente. Le persone sono uscite dall’ascensore illese e nessuna di loro ha avuto bisogno di ricevere cure in ospedale. L’incidente è avvenuto nel grattacielo di 875 North Michigan Avenue, fino all’anno scorso conosciuto come “John Hancock Center”, il quarto più alto della città e il dodicesimo più alto al mondo.
Ascensore precipita
I sei erano saliti al 95esimo piano per concedersi una vista della metropoli dal ristorante panoramico. Per scendere hanno poi preso un ascensore veloce, notando però "strani movimenti".  Pochi istanti dopo infatti la cabina è precipitata in caduta libera per fermarsi solo all'11esimo livello, 84 piani più in basso.
"E' successo tutto molto velocemente, l'unica cosa che ho fatto è stato abbracciare mio marito. E' stato orribile, pensavamo di morire", ha raccontato una delle superstiti a quella che poteva trasformarsi in tragedia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ascensore precipita
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAscensore precipita84 pianiillesioccupanti
Clicca qui e commenta questo post!