L'ERIDIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani

Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani
La squadra mobile ha diffuso il video dei maltrattamenti a Milano :Alza quel culo, che sei morto? ...
Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani

Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani
La squadra mobile ha diffuso il video dei maltrattamenti a Milano :"Alza quel culo, che sei morto?" dice la donna, 53 anni, ad uno dei due anziani che avrebbe dovuto accudire. In un altro spezzone del video la badante stringe una sciarpa attorno al volto dell’anziano per farlo stare zitto. "Qua si dorme, non si parla", le parole della donna.  

L'indagine della squadra mobile è partita dopo la segnalazione di un vicino di casa dei due anziani, che aveva sentito le loro disperate richieste d'aiuto. 
badante milano
Gli agenti hanno  così installato una telecamera nascosta nell'abitazione, facendo scattare il blitz. La donna è stata arrestata in flagranza di reato. Il blitz non era previsto. E' scattato perché l'agente di turno, nella visione in diretta dei filmati, ha visto l'assistente familiare mentre spingeva e strattonava i due anziani coniugi e li legava alle sedie. Per evitare il peggio gli agenti si sono precipitati nell’appartamento e per la 53enne sono scattate le manette. La donna ha dei precedenti: nel 2006 rubò infatti a casa di due suoi assistiti e nel 2011 litigò con il figlio di un'anziana.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : badante milano
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbadante milanobavaglioboccabadante
Clicca qui e commenta questo post!