Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani

La squadra mobile ha diffuso il video dei maltrattamenti a Milano :Alza quel culo, che sei morto? ...
Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani

Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava gli anziani

La squadra mobile ha diffuso il video dei maltrattamenti a Milano :"Alza quel culo, che sei morto?" dice la donna, 53 anni, ad uno dei due anziani che avrebbe dovuto accudire. In un altro spezzone del video la badante stringe una sciarpa attorno al volto dell’anziano per farlo stare zitto. "Qua si dorme, non si parla", le parole della donna.  

L'indagine della squadra mobile è partita dopo la segnalazione di un vicino di casa dei due anziani, che aveva sentito le loro disperate richieste d'aiuto. 

badante milano

Gli agenti hanno  così installato una telecamera nascosta nell'abitazione, facendo scattare il blitz. La donna è stata arrestata in flagranza di reato. Il blitz non era previsto. E' scattato perché l'agente di turno, nella visione in diretta dei filmati, ha visto l'assistente familiare mentre spingeva e strattonava i due anziani coniugi e li legava alle sedie. Per evitare il peggio gli agenti si sono precipitati nell’appartamento e per la 53enne sono scattate le manette. La donna ha dei precedenti: nel 2006 rubò infatti a casa di due suoi assistiti e nel 2011 litigò con il figlio di un'anziana.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : badante milano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbadante milanobavaglioboccabadante
Clicca qui e commenta questo post!