Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggonoStasera in TV : i Film di Oggi Sabato 20 Luglio 2019Francesco Saverio Borrelli è morto: il magistrato simbolo della lotta ...Dobbiamo preoccuparci per le nostre foto su FaceApp?
di

E' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela Bailo

la 35enne Manuela Bailo è morta la notte tra il 28 e il 29 luglio scorso e sarebbe stata uccisa da ...
E' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela Bailo

E' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela Bailo

la 35enne Manuela Bailo è morta la notte tra il 28 e il 29 luglio scorso e sarebbe stata uccisa da uno "shock emorragico dovuto alla sezione completa dell’arteria carotidea, in seguito a un taglio". L'autopsia non lascia dubbi: secondo il medico legale, Manuela è stata sgozzata.

La donna era scomparsa il 28 luglio, ma il suo corpo era stato ritrovato solo 23 giorni dopo, in una vasca per liquami sul retro di una cascina. A condurre gli inquirenti sul luogo in cui era nascosto il cadavere era stato l'amante di Manuela, Fabrizio Pasini, arrestato il 20 agosto dai carabinieri e reo confesso dell'omicidio della ragazza.

Manuela Bailo

La versione di Pasini, però, non ha mai convinto gli inquirenti. L'uomo, infatti, sostiene che"non voleva ucciderla" e l'avrebbe solamente spinta dalle scale in seguito a una lite e poi cercato disperatamente di rianimarla. In effetti, sembra che le fratture craniche della ragazza siano "compatibili con una caduta dalle scale", ma l'autopsia ha rivelato chela donna sia morta per il taglio della gola.

Secondo la ricostruzione della difesa, quel 28 luglio, Manuela uscì di casa alle 17.30, per incontrare Fabrizio: avrebbe voluto interrompere la relazione con l'uomo, sposato e con figli. Il confronto, però, sarebbe degenerato in un litigio che avrebbe portato l'uomo a spingere l'amante giù dalle scale. Lei avrebbe picchiato la testa e perso conoscenza. Fabrizio avrebbe provato a rianimarla e, non riuscendoci, avrebbe poi nascosto il corpo.

Ma il pm non crede alla versione dell'uomo: secondo gli inquirenti, Manuela sarebbe stata prima stordita con un corpo contundente e poi accoltellata alla gola. L'unica consolazione, che deriva dall'autopsia, è che Manuela se ne sia andata "senza alcuna agonia".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manuela Bailo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàManuela Bailomorìsgozzatarisultati
Clicca qui e commenta questo post!