Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncino

Un tabaccaio romano è riuscito a salvare l'incasso ricorrendo allo spray al peperoncino. Quando gli ...
Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncino

Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncino

Un tabaccaio romano è riuscito a salvare l'incasso ricorrendo allo spray al peperoncino. Quando gli agenti lo hanno intercettato aveva le mani sul viso e stava urlando come un forsennato per il bruciore. È finita con una fuga neanche tanto rocambolesca per un rapinatore romano di 29 anni che è incappato in un tabaccaio armato di spray al peperoncino.

I fatti si sono svolti nel tardo pomeriggio di sabato in via Marmorata, nel quartiere di Testaccio. Il malintenzionato era entrato nella tabaccheria di F.C. pretendendo del denaro che, ovviamente, gli era stato negato. Così ha deciso di attendere qualche minuto e si è ripresentato per ripulire il malcapitato quando l’esercizio stava chiudendo e il gestore aveva con sé la cassa. La dinamica dei fatti la racconta la vittima a Il Messaggero: “Era entrato in tabacchiera verso le otto meno un quarto, mi ha chiesto i soldi, mi ha minacciato e poi è uscito. Per tornare poco dopo quando stavo abbassando la saracinesca e avevo con me l’incasso”. A quel punto il ladro è passato alle vie di fatto, si è avventato sul tabaccaio, l’ha strattonato e gli ha assestato due pugni in faccia.

Tabaccaio Roma

E proprio quando era ormai convinto di averlo neutralizzato, l’uomo ha avuto la forza di estrarre dalla giacca lo spray urticante e di spruzzarglielo sul viso. Tanto è bastato per mettere fuori gioco il malvivente che si è allontanato tra urla e imprecazioni. Quegli schiamazzi, però, hanno allarmato il vicinato e spinto qualcuno a chiamare le forze dell’ordine pensando che si trattasse di un’aggressione

Ma quando i poliziotti sono intervenuti per soccorrere la presunta vittima hanno scoperto gli antefatti. E dopo aver accompagnato il ladro in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una forte irritazione dei bulbi oculari, lo hanno condotto negli uffici del commissariato Celio e arrestato per “tentata rapina”. Mentre lo spray al peperoncino utilizzato dal tabaccaio per difendersi è stato sequestrato e resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tabaccaio Roma
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTabaccaio Romarapinatorespraypeperoncino
Clicca qui e commenta questo post!