Lee gioca con i figli in mare con i bimbi! Un’onda gli rompe il collo ...Abbiamo aspettato troppo, pronti ad andare avanti da soli! ...Lionel Messi si regala una vacanza da 15.500 euro a notteLa Comunità terapeutica “Monte Brugiana” a Massa tante le persone ...Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8
di

Per me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ballerino Derek Deane

È il ballerino Derek Deane a rompere il silenzio e a mistificare ancora di più la figura di Lady ...
Per me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ballerino Derek Deane

Per me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ballerino Derek Deane

È il ballerino Derek Deane a rompere il silenzio e a mistificare ancora di più la figura di Lady Diana. Sono trascorsi ben 21 anni dalla morte della Principessa triste e amata dal popolo, eppure molti sono i punti oscuri sulla scomparsa. Il confidente segreto di Lady Diana, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, racconta alcuni retroscena fino ad ora celati nell’ombra.

“L’amore per il balletto ci ha fatto conoscere. Ho conosciuto Lady Diana poco dopo il suo fidanzamento con il principe Carlo” racconta Derek Deane. “In quel periodo era una ragazza timida, estremamente introversa. Pian piano si è fidata di me tanto da seguirmi in molte rappresentazioni teatrali” racconta.

Lady Diana

“Per me non era una principessa... era Diana e basta. Non era piena di se, era una donna comune. Piangeva molto spesso, non era convinta che sposare Carlo fosse la cosa giusta da fare. Mi confessava sempre i suoi dubbi” continua il ballerino. “Era molto giovane e non credeva che essere legata alla Corona significasse soffrire fino a quel punto.” Durante l’intervista il ballerino ha rivelato anche che Lady Diana era convinta di amare Carlo, credeva di poter vivere una favola ma, quando ha conosciuto Camilla, il castello di carta e crollato. “Soffrì molto, cadde in depressione ma non credo che arrivò a pensare al suicidio come riportarono molti giornali. Si logorava al pensiero di Carlo e Camilla insieme e arrivò persino ad avere un contro con lei che però non risolse la questione.” 

E alla domanda se Lady Diana si sentisse minacciata, il ballerino ha risposto:” Sì, certo. Diana era consapevole di essere considerata un nemico per la royal Family. Era l’unica che aveva l’affetto del popolo”. Durante l’intervista si è parlato anche del rapporto con Dodi Al-Fayed: “è stata solo l’amore di un’estate” conclude.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lady Diana
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLady Dianarivelazioniconfidente segretoprincipessa
Clicca qui e commenta questo post!