Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mamma

Tragico caso di morte bianca, o morte in culla, a Strona, nel biellese. Un bimbo di appena cinque ...
Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mamma

Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mamma

Tragico caso di morte bianca, o morte in culla, a Strona, nel biellese. Un bimbo di appena cinque mesi è stato trovato morto dalla sua mamma nel suo lettino, la donna ha subito chiesto aiuto, mentre il nonno cercava di rianimare il piccolo, che però era purtroppo già senza vita. Quando i medici del 118 sono arrivati nell'abitazione, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del bimbo.

Bimbo morto in culla

Il caso ricorda quello della bimba morta mentre dormiva sul divano insieme al papà, in quel caso l'esperto ammoniva di evitare che i bimbi di pochi mesi dormissero nel letto con i genitori o ricoperti da troppe coperte e piumoni, perché ciò avrebbe comportato un aumento dei rischi. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo morto in culla
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo morto in cullatrovatosenza vitamamma
Clicca qui e commenta questo post!