Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile

Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile
La mamma sulla pagina Facebook Segnalazioni Foligno ha chiesto aiuto per recuperare gli impianti a ...
Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile

Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile
La mamma sulla pagina Facebook "Segnalazioni Foligno" ha chiesto aiuto per recuperare gli impianti a gamba intera del suo bimbo di due anni, rubati dalla sua auto. Il piccolo Alessio non può più camminare autonomamente. I ladri, dopo aver rotto il finestrino dell'auto della sua mamma, hanno portato via la sacca nella quale c'erano i suoi due tutori a gamba intera con i quali fa fisioterapia e muove i suoi passi. "Per rifarli ci vogliono due mesi", ha scritto la donna, Alessandra Silvestrini, sulla pagina Facebook "Segnalazioni Foligno". Il furto è avvenuto in un parcheggio della cittadina umbra, il 16 novembre. "Se qualcuno li ritrova, vi prego di contattarmi", è l'appello che è stato condiviso migliaia di volte in pochi giorni. Ma le ricerche continuano.
Segnalazioni Foligno
Il racconto della mamma nel post pubblicato : "Nel parcheggio di via Cesare Battisti dalla parte opposta a Peppoloni  hanno spaccato il vetro della mia auto per non rubare niente. Purtroppo c’erano i tutori di mio figlio di due anni con cui facciamo fisioterapia... La bustina è di pannolenci verde scuro e fuori c’è scritto Itop officine ortopediche in bianco. Dentro ci sono due tutori a gamba intera perché lui non può camminare autonomamente. Se qualcuno li ritrova vi prego di contattarmi. Hanno un grande valore non monetario in quanto sono essenziali per fare la fisioterapia e per rifarle ci vogliono più di due mesi".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Segnalazioni Foligno
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSegnalazioni Folignoappellomammaladri
Clicca qui e commenta questo post!