Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due ...Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si fanno lo stesso tatuaggioClizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella ...Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del MoroFilippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in comaFedez e Chiara Ferragni come Sailor Moon e NarutoLoredana Lecciso ha paura di farsi vedere senza trucco al Gf VipPamela Prati torna in tv ... ma il pubblico non condivide questa ...Costanza Caracciolo a Bobo Vieri ... tua figlia sarà orgogliosa del ...Gessica Notaro a Milano Marittima con il fidanzatoAnche se sono sposata mi sento attratta dalle donne! La confidenza ...Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospitiProclamato lo stato di agitazione : Riorganizzazione compiti medico ...Flavio Briatore : Per Ibiza e Mykonos ci sono tanti aerei per la ...Maurizio Costanzo in difesa di Francesca Fialdini
di

Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile

La mamma sulla pagina Facebook Segnalazioni Foligno ha chiesto aiuto per recuperare gli impianti a ...
Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile

Restituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ladri dei tutori del figlio disabile
La mamma sulla pagina Facebook "Segnalazioni Foligno" ha chiesto aiuto per recuperare gli impianti a gamba intera del suo bimbo di due anni, rubati dalla sua auto. Il piccolo Alessio non può più camminare autonomamente. I ladri, dopo aver rotto il finestrino dell'auto della sua mamma, hanno portato via la sacca nella quale c'erano i suoi due tutori a gamba intera con i quali fa fisioterapia e muove i suoi passi. "Per rifarli ci vogliono due mesi", ha scritto la donna, Alessandra Silvestrini, sulla pagina Facebook "Segnalazioni Foligno". Il furto è avvenuto in un parcheggio della cittadina umbra, il 16 novembre. "Se qualcuno li ritrova, vi prego di contattarmi", è l'appello che è stato condiviso migliaia di volte in pochi giorni. Ma le ricerche continuano.

Segnalazioni Foligno

Il racconto della mamma nel post pubblicato : "Nel parcheggio di via Cesare Battisti dalla parte opposta a Peppoloni  hanno spaccato il vetro della mia auto per non rubare niente. Purtroppo c’erano i tutori di mio figlio di due anni con cui facciamo fisioterapia... La bustina è di pannolenci verde scuro e fuori c’è scritto Itop officine ortopediche in bianco. Dentro ci sono due tutori a gamba intera perché lui non può camminare autonomamente. Se qualcuno li ritrova vi prego di contattarmi. Hanno un grande valore non monetario in quanto sono essenziali per fare la fisioterapia e per rifarle ci vogliono più di due mesi".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Segnalazioni Foligno
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSegnalazioni Folignoappellomammaladri
Clicca qui e commenta questo post!