Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick Jonas

A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick Jonas
Su Instagram Nick Jonas rivela la sua battaglia contro il diabete, dolce e romantica la risposta ...
A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick Jonas

A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick Jonas
Su Instagram Nick Jonas rivela la sua battaglia contro il diabete, dolce e romantica la risposta della compagna Priyanka Chopra. Succede spesso che star del cinema e della tv affidano ai social confessioni “scomode.” È accaduto recentemente a Nick Jonas, l’ex cantante dei Jonas Brothers e attuale compagno della bellissima Priyanka Chopra.

Ha affidato ad Instagram lo sfogo di chi, da anni, sta combattendo contro il diabete di tipo 1. Tanti i messaggi di affetto e comprensione, anche la Chopra risponde con un commetto che ai fan non è passato inosservato.

Il cantante ha postato una foto sul suo profilo social e, senza mezzi termini, ha raccontato cosa significa vivere con una malattia del genere. Il post, qui all’interno della news, mette a confronto il Nick Jonas adolescente con l’uomo che è oggi. “Tredici anni fa mi è stato diagnosticato il diabete” scrive sui social,“quando ero adolescente pesavo appena 45 kg ora sono un uomo sano, che è attento alla propria salute, che lavora, mangia ed è attento alla glicemia” continua. “Con le dovute iniezioni ho il pieno controllo della mia vita. Sono così grado alla mia famiglia e ai miei cari per non avermi lasciato da solo durante il cammino. Un consiglio: non trascurate mai nulla, la vita è una e va vissuta” conclude Nick Jonas.
Nick Jonas
Molti i commenti ricevuti, soprattutto da chi condivide la stessa situazione del cantante. È intervista anche Pryanka Chopra. “Tutto ciò che ti riguarda è speciale. Con o senza diabete” conclude l’attrice. I due sono fidanzati da qualche mese eppure già pensano al matrimonio. Secondo i rumor entro la fine dell’anno Nick Jonas e Prianka si sposeranno in India.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nick Jonas
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNick JonasdiagnosticatodiabeteInstagram
Clicca qui e commenta questo post!