Stai facendo impazzire la rete! Sabrina Salerno incanta con le sue ...Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è ...La sexy Donna D'Errico! A 51 anni l'ex bagnina di Baywatch sfida il ...Maria Giovanna Elmi in tv smentisce il flirt con Sylvester StalloneRita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather ParisiLa pizza di Emily Ratajkowski manda in tilt i fan italiani... per non ...Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...
di

Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro

Stamattina lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto ha riaperto per avviare la produzione ...
Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro

Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro

Stamattina lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto ha riaperto per avviare la produzione per il prossimo Natale, dopo la definizione di tutte le operazioni di cessione del marchio da parte del Tribunale di Verona, e della nuova gestione in mano all'imprenditore vicentino Roberto Spezzapria, 35 operai a tempo indeterminato sono tornati al lavoro con la speranza che il nuovo piano industriale si riveli competitivo e garantisca sicurezza e occupazione. 

La Sominor srl si è trasformata in Melegatti 1894 spa e sono stati formalizzati gli incarichi all’interno del consiglio di amministrazione. L'acquisizione del marchio ha avuto un costo di 13,5 milioni di euro e la nuova Melegatti entrerà a far parte di un gruppo alimentare che include tre importanti società di packaging: la Eriplast, la Albertazzi G. e la Fucine Film . 

Melegatti

I 35 lavoratori a tempo indeterminato sono soprattutto ex dipendenti assunti dopo al recente accordo sindacale; a questi seguiranno nei prossimi mesi ulteriori assunzioni. "Saremo ancor più concentrati sul ritorno del tradizionale pandoro e panettone Melegatti sulle tavole degli italiani", ha dichiarato il presidente commentando la conclusione delle procedure d’acquisto. "Abbiamo puntato molto sullo sviluppo del territorio e sulla valorizzazione delle sue competenze", ha aggiunto l’imprenditore, "ora la nostra presenza a Natale sarà importante perché dimostra la concreta volontà di ripartire con la tradizione, la qualità e il prestigio di un marchio dolciario unico in Italia e nel mondo".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melegatti
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMelegattioperaifabbricaripartita
Clicca qui e commenta questo post!