Strage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...Ho lasciato per non diventare il cartonato di me stesso! Manuel ...Peccato perderti! Maurizio Crozza difende Fabio Fazio a Che Tempo che ...Caterina Balivo senza intimo fa impazzire i fanIva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...
di

Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro

Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro
Stamattina lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto ha riaperto per avviare la produzione ...
Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro

Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoro
Stamattina lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto ha riaperto per avviare la produzione per il prossimo Natale, dopo la definizione di tutte le operazioni di cessione del marchio da parte del Tribunale di Verona, e della nuova gestione in mano all'imprenditore vicentino Roberto Spezzapria, 35 operai a tempo indeterminato sono tornati al lavoro con la speranza che il nuovo piano industriale si riveli competitivo e garantisca sicurezza e occupazione. 

La Sominor srl si è trasformata in Melegatti 1894 spa e sono stati formalizzati gli incarichi all’interno del consiglio di amministrazione. L'acquisizione del marchio ha avuto un costo di 13,5 milioni di euro e la nuova Melegatti entrerà a far parte di un gruppo alimentare che include tre importanti società di packaging: la Eriplast, la Albertazzi G. e la Fucine Film . 
Melegatti
I 35 lavoratori a tempo indeterminato sono soprattutto ex dipendenti assunti dopo al recente accordo sindacale; a questi seguiranno nei prossimi mesi ulteriori assunzioni. "Saremo ancor più concentrati sul ritorno del tradizionale pandoro e panettone Melegatti sulle tavole degli italiani", ha dichiarato il presidente commentando la conclusione delle procedure d’acquisto. "Abbiamo puntato molto sullo sviluppo del territorio e sulla valorizzazione delle sue competenze", ha aggiunto l’imprenditore, "ora la nostra presenza a Natale sarà importante perché dimostra la concreta volontà di ripartire con la tradizione, la qualità e il prestigio di un marchio dolciario unico in Italia e nel mondo".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melegatti
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMelegattioperaifabbricaripartita
Clicca qui e commenta questo post!