Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro

Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro
LeU non esiste più. Chissà se gli italiani ne sentiranno la mancanza. Neppure un anno di vita e la ...
Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro

Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro
LeU non esiste più. Chissà se gli italiani ne sentiranno la mancanza. Neppure un anno di vita e la creatura di Grasso e Boldrini ha già visto la fine del tunnel, senza però trovare mai la luce. Dopo aver eletto quattordici deputati e quattro senatori, dopo aver federato alcune liste di sinistra lontane dal Pd, Liberi e Uguali ha alzato bandiera bianca e ammainato la vela. E oggi a rendere ufficiale la decisione di abbandonare la nave (che affonda) è la stessa Boldrini.

"Da indipendente non ho avuto nessun ruolo dirigenziale in Liberi e Uguali - ha detto l'ex presidente dalla Camera in una intervista a Fanpage - paradossale che alcuni giornali utilizzino la mia foto come persona di riferimento di quella esperienza. Io adesso continuerò, come ho sempre fatto, a lavorare per un'area progressista aperta". Ma senza Leu. Grasso ha provato ha tenere insieme il partito, ma non ci è riuscito. "Il risultato del 4 marzo ha sancito una inequivocabile sconfitta del centrosinistra, compresa la lista di LeU che ha superato a stento il 3%. - ha spiegato la Boldrini - Come si poteva pensare di trasformare una sconfitta di quelle dimensioni in un partito? Era un progetto senza futuro".
Liberi e Uguali
Secondo l'ex presidente della Camera il partitino di sinistra avrebbe dovuto "andare oltre quella esperienza bocciata alle urne anziché volerla ostinatamente trasformare in un partito". Intanto si avvicina la sfida delle Europee e più volte la Boldrini ha lanciato l'idea di una lista unica per la sinistra.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Liberi e Uguali
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLiberi e UgualiBoldrinilasciaProgetto senza futuro
Clicca qui e commenta questo post!