Gnocca Imperiale! Lo slip del bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...
di

Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro

LeU non esiste più. Chissà se gli italiani ne sentiranno la mancanza. Neppure un anno di vita e la ...
Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro

Liberi e Uguali affonda la Boldrini lascia la barca... Progetto senza futuro

LeU non esiste più. Chissà se gli italiani ne sentiranno la mancanza. Neppure un anno di vita e la creatura di Grasso e Boldrini ha già visto la fine del tunnel, senza però trovare mai la luce. Dopo aver eletto quattordici deputati e quattro senatori, dopo aver federato alcune liste di sinistra lontane dal Pd, Liberi e Uguali ha alzato bandiera bianca e ammainato la vela. E oggi a rendere ufficiale la decisione di abbandonare la nave (che affonda) è la stessa Boldrini.

"Da indipendente non ho avuto nessun ruolo dirigenziale in Liberi e Uguali - ha detto l'ex presidente dalla Camera in una intervista a Fanpage - paradossale che alcuni giornali utilizzino la mia foto come persona di riferimento di quella esperienza. Io adesso continuerò, come ho sempre fatto, a lavorare per un'area progressista aperta". Ma senza Leu. Grasso ha provato ha tenere insieme il partito, ma non ci è riuscito. "Il risultato del 4 marzo ha sancito una inequivocabile sconfitta del centrosinistra, compresa la lista di LeU che ha superato a stento il 3%. - ha spiegato la Boldrini - Come si poteva pensare di trasformare una sconfitta di quelle dimensioni in un partito? Era un progetto senza futuro".

Liberi e Uguali

Secondo l'ex presidente della Camera il partitino di sinistra avrebbe dovuto "andare oltre quella esperienza bocciata alle urne anziché volerla ostinatamente trasformare in un partito". Intanto si avvicina la sfida delle Europee e più volte la Boldrini ha lanciato l'idea di una lista unica per la sinistra.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Liberi e Uguali
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLiberi e UgualiBoldrinilasciaProgetto senza futuro
Clicca qui e commenta questo post!