Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggonoStasera in TV : i Film di Oggi Sabato 20 Luglio 2019Francesco Saverio Borrelli è morto: il magistrato simbolo della lotta ...Dobbiamo preoccuparci per le nostre foto su FaceApp?
di

La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite

La donna ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come ...
La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite

La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite
La donna ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come una cinghia, perché aveva perso la pazienza e infine le avrebbe bruciato le natiche provocandole ferite che si sono rivelate letali. un bimba vivace che non riusciva a controllare, la piccola di appena due anni le era stata data in affidamento e avrebbe dovuto prendersi cura di lei ... ma ha iniziato a picchiarla brutalmente e infine le ha bruciato le natiche provocandole ferite l'hanno uccisa. La babysitter statunitense Shamonica Page è stata arrestata dalla polizia di Arlington- in Texas - e ora  deve rispondere di maltrattamenti su minore, lesioni e omissione di soccorso.

La piccola Aniyah Darnell è stata trovata esanime sabato pomeriggio in casa dopo una chiamata di emergenza alla polizia. È stata portata di corsa in un ospedale vicino ma purtroppo è morta poco dopo.

Aniyah Darnell

Sul suo corpo erano evidenti numerose ferite che hanno subito richiamo l'attenzione degli agenti e così la  babysitter è stata posta in stato di fermo. Shamonica ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come una cinghia, perché non riusciva a gestirla. Infine l'avrebbe denudata cospargendole le natiche di liquido infiammabile a cui poi ha dato fuoco. Ha aspettato ore prima di portarla in ospedale, solo quando la bambina è svenuta si è decisa ad allertare i soccorsi.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aniyah Darnell
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAniyah DarnellBabysitterShamonica Pagebrucia
Clicca qui e commenta questo post!