Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...
di

La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite

La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite
La donna ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come ...
La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite

La piccola Aniyah, la babysitter le brucia le natiche per punirla : La piccola muore per le ferite
La donna ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come una cinghia, perché aveva perso la pazienza e infine le avrebbe bruciato le natiche provocandole ferite che si sono rivelate letali. un bimba vivace che non riusciva a controllare, la piccola di appena due anni le era stata data in affidamento e avrebbe dovuto prendersi cura di lei ... ma ha iniziato a picchiarla brutalmente e infine le ha bruciato le natiche provocandole ferite l'hanno uccisa. La babysitter statunitense Shamonica Page è stata arrestata dalla polizia di Arlington- in Texas - e ora  deve rispondere di maltrattamenti su minore, lesioni e omissione di soccorso.

La piccola Aniyah Darnell è stata trovata esanime sabato pomeriggio in casa dopo una chiamata di emergenza alla polizia. È stata portata di corsa in un ospedale vicino ma purtroppo è morta poco dopo.
Aniyah Darnell
Sul suo corpo erano evidenti numerose ferite che hanno subito richiamo l'attenzione degli agenti e così la  babysitter è stata posta in stato di fermo. Shamonica ha ammesso di aver picchiato la piccola, prima con le mani e poi con alcuni oggetti come una cinghia, perché non riusciva a gestirla. Infine l'avrebbe denudata cospargendole le natiche di liquido infiammabile a cui poi ha dato fuoco. Ha aspettato ore prima di portarla in ospedale, solo quando la bambina è svenuta si è decisa ad allertare i soccorsi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aniyah Darnell
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAniyah DarnellBabysitterShamonica Pagebrucia
Clicca qui e commenta questo post!