Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a MonteCalciatore di Serie A nella bufera, sputano conversazioni ‘hot’ di ...Londra, spruzzano gas in metro durante una rissa e fuggono
di

Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai

Gli uomini sono tutti pezzi di m**** è l'insulto pronunciato davanti ai bambini, durante la ...
Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai

Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai

"Gli uomini sono tutti pezzi di m****" è l'insulto pronunciato davanti ai bambini, durante la trasmissione La Tv delle ragazze, andata in onda su Rai 3 nella prima serata di mercoledì 14 novembre. La comica Angela Finocchiaro sembra aver esagerato  e quando una bimba le chiede "Anche il mio papà?", la comica risponde "Soprattutto il tuo papà". Ma la cosa non è affatto piaciuta al deputato della Lega Massimiliano Capitanio, Segretario della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai alla quale ha inviato un'interrogazione su quanto accaduto.

Simone Pillon, il vicepresidente della Commissione parlamentare per l'Infanzia e l'Adolescenza, è il primo ad aver denunciato la cosa come inappropriata : "Dire a un bambino che il papà, o la mamma, è un 'pezzo di m...' è vera e propria violenza psicologica sui minori  non è tollerabile che simili discorsi di odio, coperti dalla foglia di fico della presunta comicità, passino sulla tv pubblica, col denaro pubblico sulla pelle dei bambini". 

Angela Finocchiaro

Ma oggi contro la trasmissione di Rai 3 è montata una polemica pesantissima. Ora la Lega pretende dalla Finocchiaroai "scuse pubbliche e immediate". La Lega ha chiesto formalmente spiegazioni alla Rai, agli autori della trasmissione e alla Finocchiaro su quella che non faticano a definire "una vergognosa vicenda...Questa non è comicità  riferirsi ad un papà o ad una mamma con questi termini e, soprattutto, di fronte ai bambini è una violenza psicologica sul minore, oltre che un esempio di linguaggio diseducativo e di pessimo gusto".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angela Finocchiaro
da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAngela FinocchiarobimbiRaiuomini
Clicca qui e commenta questo post!