Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...
di

Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai

Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai
Gli uomini sono tutti pezzi di m**** è l'insulto pronunciato davanti ai bambini, durante la ...
Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai

Gli uomini sono pezzi di m... Angela Finocchiaro ai bimbi in Rai
"Gli uomini sono tutti pezzi di m****" è l'insulto pronunciato davanti ai bambini, durante la trasmissione La Tv delle ragazze, andata in onda su Rai 3 nella prima serata di mercoledì 14 novembre. La comica Angela Finocchiaro sembra aver esagerato  e quando una bimba le chiede "Anche il mio papà?", la comica risponde "Soprattutto il tuo papà". Ma la cosa non è affatto piaciuta al deputato della Lega Massimiliano Capitanio, Segretario della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai alla quale ha inviato un'interrogazione su quanto accaduto.

Simone Pillon, il vicepresidente della Commissione parlamentare per l'Infanzia e l'Adolescenza, è il primo ad aver denunciato la cosa come inappropriata : "Dire a un bambino che il papà, o la mamma, è un 'pezzo di m...' è vera e propria violenza psicologica sui minori  non è tollerabile che simili discorsi di odio, coperti dalla foglia di fico della presunta comicità, passino sulla tv pubblica, col denaro pubblico sulla pelle dei bambini". 
Angela Finocchiaro
Ma oggi contro la trasmissione di Rai 3 è montata una polemica pesantissima. Ora la Lega pretende dalla Finocchiaroai "scuse pubbliche e immediate". La Lega ha chiesto formalmente spiegazioni alla Rai, agli autori della trasmissione e alla Finocchiaro su quella che non faticano a definire "una vergognosa vicenda...Questa non è comicità  riferirsi ad un papà o ad una mamma con questi termini e, soprattutto, di fronte ai bambini è una violenza psicologica sul minore, oltre che un esempio di linguaggio diseducativo e di pessimo gusto".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angela Finocchiaro
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAngela FinocchiarobimbiRaiuomini
Clicca qui e commenta questo post!