Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina

Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina
Tino Zecchinello era sparito da casa a Oderzo, in provincia di Treviso. Sua madre ne aveva ...
Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina

Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina
Tino Zecchinello era sparito da casa a Oderzo, in provincia di Treviso. Sua madre ne aveva denunciato la scomparsa il 9 novembre. Erano partite le ricerche intorno alla cittadina veneta con un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi, ma del 48enne non erano state trovate tracce. Domenica pomeriggio è stato trovato il suo cadavere a 1.700 metri di quota in Valmalenco, laterale della Valtellina in provincia di Sondrio.

Una donna che si recava alla sua baita ha rinvenuto in una piccola radura ai margini del bosco in località Pauletto un uomo completamente nudo disteso all’esterno di una tenda. Secondo i primi accertamenti del medico legale, Zecchinello è morto assiderato. I carabinieri hanno ricostruito i suoi ultimi spostamenti: con il treno ha raggiunto Milano e poi sempre in treno è arrivato a Sondrio. Con un taxi si è fatto portare alla località montana di San Giuseppe, nel territorio comunale di Chiesa in Valmalenco, e con la tenda si è incamminato nel bosco.
Tino Zecchinello
L’uomo, già in pensione, si era già reso protagonista di un gesto simile nel 2004. Venne ritrovato incatenato nudo dentro una tenda, in un bosco vicino a Feltre (Belluno). All’epoca si ipotizzò uno strano rituale relativo a qualche setta. Fu ricoverato a Belluno nel reparto di psichiatria.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tino Zecchinello
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTino ZecchinelloscomparsaTrevisomorire di freddo
Clicca qui e commenta questo post!