La Comunità terapeutica “Monte Brugiana” a Massa tante le persone ...Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fango
di

Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina

Tino Zecchinello era sparito da casa a Oderzo, in provincia di Treviso. Sua madre ne aveva ...
Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina

Si lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della Valtellina
Tino Zecchinello era sparito da casa a Oderzo, in provincia di Treviso. Sua madre ne aveva denunciato la scomparsa il 9 novembre. Erano partite le ricerche intorno alla cittadina veneta con un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi, ma del 48enne non erano state trovate tracce. Domenica pomeriggio è stato trovato il suo cadavere a 1.700 metri di quota in Valmalenco, laterale della Valtellina in provincia di Sondrio.

Una donna che si recava alla sua baita ha rinvenuto in una piccola radura ai margini del bosco in località Pauletto un uomo completamente nudo disteso all’esterno di una tenda. Secondo i primi accertamenti del medico legale, Zecchinello è morto assiderato. I carabinieri hanno ricostruito i suoi ultimi spostamenti: con il treno ha raggiunto Milano e poi sempre in treno è arrivato a Sondrio. Con un taxi si è fatto portare alla località montana di San Giuseppe, nel territorio comunale di Chiesa in Valmalenco, e con la tenda si è incamminato nel bosco.

Tino Zecchinello

L’uomo, già in pensione, si era già reso protagonista di un gesto simile nel 2004. Venne ritrovato incatenato nudo dentro una tenda, in un bosco vicino a Feltre (Belluno). All’epoca si ipotizzò uno strano rituale relativo a qualche setta. Fu ricoverato a Belluno nel reparto di psichiatria.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tino Zecchinello
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTino ZecchinelloscomparsaTrevisomorire di freddo
Clicca qui e commenta questo post!