Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...
di

Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su Twitter

Un messaggio contro  i guaritori, contro quei finti medici che promettono di curare senza l'aiuto ...
Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su Twitter

Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su Twitter
Un messaggio contro  i guaritori, contro quei finti medici che promettono di curare senza l'aiuto delle medicine. Ma anche un velato pessimismo, nascosto tra le parole. «Non so se guarirò» ha scritto nel suo ultimo tweet la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, in cui ha voluto sostenere sostenere  l’importanza delle terapie tradizionali contro i sedicenti guaritori.

Nadia Toffa

«La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni». Nadia Toffa ha voluto mettere in guardia i suoi fan dalle cure “alternative” contro il cancro e lo ha fatto riferendosi alla sua situazione personale. La conduttrice ha condiviso infatti sul suo profilo Twitter la storia di una sedicente guaritrice che sostiene di aver curato malati con la sola imposizione della mani raccontata in un servizio de Le Iene andato in onda domenica sera. La posizione di Nadia nei confronti di questi personaggi che definisce “mascalzoni” è netta: sono «pericolosissimi», scrive.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia ToffamessaggioTwittercancro
Clicca qui e commenta questo post!