Costantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due ...Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si fanno lo stesso tatuaggioClizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella ...Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del MoroFilippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in comaFedez e Chiara Ferragni come Sailor Moon e NarutoLoredana Lecciso ha paura di farsi vedere senza trucco al Gf VipPamela Prati torna in tv ... ma il pubblico non condivide questa ...Costanza Caracciolo a Bobo Vieri ... tua figlia sarà orgogliosa del ...Gessica Notaro a Milano Marittima con il fidanzatoAnche se sono sposata mi sento attratta dalle donne! La confidenza ...Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospitiProclamato lo stato di agitazione : Riorganizzazione compiti medico ...Flavio Briatore : Per Ibiza e Mykonos ci sono tanti aerei per la ...Maurizio Costanzo in difesa di Francesca Fialdini
di

Nessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo Salvini

«Se non mi fanno “saltare”, io vado fino in fondo» alle questioni economiche italiane perché ci ...
Nessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo Salvini

Nessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo Salvini
«Se non mi fanno “saltare”, io vado fino in fondo» alle questioni economiche italiane perché ci «hanno votato per rimettere al centro le trasparenze, il denaro pubblico speso bene, e l’interesse dei cittadini». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, parlando all’evento Idn a Milano, dove una fan — come lui stesso ha poi raccontato su Twitter — gli ha perfino regalato un rosario («Da ultimo dei peccatori, lo bacio e lo porto con me»). Secondo Salvini, «ci sono enormi interessi economici in ballo. Ovunque tu ti muova vai a toccare interessi economici stratificati da anni» perché si toccano «degli interessi sulle multinazionali, sulle lobby dei grandi settori come i tabacchi e i giochi».

patrimoniale

«Nessuna patrimoniale» - Il vicepremier difende l’azione del governo in campo economico e punta il dito contro le «grandi multinazionali» e i commissari europei che avrebbero interessi particolari sull’Italia: «Hanno fatto il tentativo con la piccola Grecia — ha sottolineato, evocando il dissesto finanziario che colpì Atene nel 2010 e che portò all’arrivo della «troika» per gestire di fatto l’economia greca — e ora vogliono provare a fare il colpo grosso. Ma con noi non ci riescono». Per Salvini «l’economia italiana è sana» e altrettanto lo è il sistema creditizio. «Abbiamo uno dei risparmi privati più elevati al mondo — ha rimarcato — ed è lì che vogliono arrivare. E io vi do la mia parola d’onore che mai e poi mai metterò mano ai risparmi con una patrimoniale o con una tassazione di nessun genere».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : patrimoniale
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticapatrimonialeMatteo Salvinieconomiaministro
Clicca qui e commenta questo post!