Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Sniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel B

Mel B rivela dettagli privatissimi della sua vita fatta di tanta sofferenza: Ero una persona triste ...
Sniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel B

Sniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel B

Mel B rivela dettagli privatissimi della sua vita fatta di tanta sofferenza: "Ero una persona triste e patetica". Nella sua autobiografia, Brutally Honest, Mel B ha rivelato alcuni dei suoi segreti più sconvolgenti del suo passato. I suoi estratti sono pubblicati a puntate su The Sun on Sunday. La Spice Girl, che nei prossimi mesi si riunirà con le compagne d'avventura (esclusa Victoria Beckham) per il tanto atteso tour britannico, ha confessato che durante il periodo della sua partecipazione a X Factor in Gran Bretagna in qualità di giudice è arrivata a sniffare sei strisce di cocaina al giorno.

La droga era quello che le serviva per "andare avanti nella convivenza" con il marito Stephen Belafonte. "Ero una persona triste e patetica - ha confessato -. Ero fuori controllo". La cocaina "annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto tranne lo show".

Mel B

Il racconto di Mel B è da brividi, ma non si ferma qui. Nel 2014, infatti, la cantante ha cercato di togliersi la vita ingerendo 200 comprese di aspirina. Il desiderio di farsi del male, di farla finita. Ma perché? Mel B ha spiegato che in quel periodo della sua vita si sentiva "brutta e detestata" e che Belafonte aveva "un archivio di suoi video hot".

Sempre Mel B spiega che prima di prendere le pastiglie scrisse dei biglietti ai suoi figli. E proprio grazie a loro ha bloccato il suo piano suicida. Così è andata in ospedale, ma i farmaci stavano già facendo effetto: Mel B perde conoscenza e cade contro una porta. La Spice girl i è provocata ferite evidenti che non ha potuto nascondere agli altri giudici di X Factor.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mel B
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMel BX Factorsniffavococa
Clicca qui e commenta questo post!