Monster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...
di

La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore

Il suo cuoricino ha smesso di battere in un tardo pomeriggio , una domenica come tante altre, ...
La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore

La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore

Il suo cuoricino ha smesso di battere in un tardo pomeriggio , una domenica come tante altre, scandita dai soliti ritmi. Il pranzo con la famiglia, gli ultimi compiti da terminare, lo zaino da preparare per essere pronta per una nuova settimana di scuola. Non c’è stato nulla da fare per la bambina di 11 anni che domenica ha avuto un malore nella sua casa di Sorbara, frazione di Bomporto. L’ambulanza con l’automedica e l’elisoccorso è intervenuta alle ore 19, si è poi deciso di portare la piccola d’urgenza al  Policlinico di Modena.

La corsa in ospedale in ambulanza e le cure prestate si sono però rivelate vane, e la bambina ha esalato il suo ultimo respiro per arresto cardiaco. La piccola Noemi e frequentava la scuola a Sorbara, soffriva di problemi cardiaci fin dalla nascita, a 12 mesi aveva subito un trapianto di cuore.

piccola Noemi

Per lungo tempo i sanitari hanno cercato di rianimarla, di fare ripartire il suo cuore, ma invano. Senza appello la tragica sentenza: arresto cardiocircolatorio. La spensieratezza di una ragazzina di 11 anni che frequentava le scuole medie, se ne è andata ieri pomeriggio. Lei, già provata dalla vita: nei primissimi mesi di esistenza era stata infatti sottoposta ad un delicatissimo intervento di trapianto al cuore. In serata il corpo dell’11enne è stato trasportato al Policlinico di Modena dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccola Noemi
da Enrico Gallotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccola Noemitrapianto di cuoreBomportoarresto cardiocircolatorio
Clicca qui e commenta questo post!