Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore

La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore
Il suo cuoricino ha smesso di battere in un tardo pomeriggio , una domenica come tante altre, ...
La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore

La piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di cuore
Il suo cuoricino ha smesso di battere in un tardo pomeriggio , una domenica come tante altre, scandita dai soliti ritmi. Il pranzo con la famiglia, gli ultimi compiti da terminare, lo zaino da preparare per essere pronta per una nuova settimana di scuola. Non c’è stato nulla da fare per la bambina di 11 anni che domenica ha avuto un malore nella sua casa di Sorbara, frazione di Bomporto. L’ambulanza con l’automedica e l’elisoccorso è intervenuta alle ore 19, si è poi deciso di portare la piccola d’urgenza al  Policlinico di Modena.

La corsa in ospedale in ambulanza e le cure prestate si sono però rivelate vane, e la bambina ha esalato il suo ultimo respiro per arresto cardiaco. La piccola Noemi e frequentava la scuola a Sorbara, soffriva di problemi cardiaci fin dalla nascita, a 12 mesi aveva subito un trapianto di cuore.
piccola Noemi
Per lungo tempo i sanitari hanno cercato di rianimarla, di fare ripartire il suo cuore, ma invano. Senza appello la tragica sentenza: arresto cardiocircolatorio. La spensieratezza di una ragazzina di 11 anni che frequentava le scuole medie, se ne è andata ieri pomeriggio. Lei, già provata dalla vita: nei primissimi mesi di esistenza era stata infatti sottoposta ad un delicatissimo intervento di trapianto al cuore. In serata il corpo dell’11enne è stato trasportato al Policlinico di Modena dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccola Noemi
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccola Noemitrapianto di cuoreBomportoarresto cardiocircolatorio
Clicca qui e commenta questo post!