Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di Verratti
di

Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di Brindisi

L’episodio al vaglio del tribunale dei minori di Lecce. Succede ad Oria in provincia di Brindisi ...
Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di Brindisi

Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di Brindisi

L’episodio al vaglio del tribunale dei minori di Lecce. Succede ad Oria in provincia di Brindisi tra due minorenni compagni di classe. Non passavano giorni che non litigassero, i motivi non sono ancora chiari ma poi l’epilogo. Dopo l’ennesima discussione, avveniva dall’inizio dell’anno scolastico, l’appuntamento nella serata di ieri nella villa comunale del Comune brindisino in una zona di questa in cui vi è l’assenza delle telecamere di sorveglianza, casualità o scelta strategica? La mattina la lite determina la scelta di chiarire fuori dalla loro scuola. Incontro per pacificarsi o vero e proprio “duello” con predeterminazione? Lo valuterà la procura.

16enne Oria

Di certo una dinamica violenta. Si incontrano e subito si passa all’azione. I due studenti sedicenni, di un Istituto tecnico ed ambedue di Oria, dalle parole passano alle mani anzi, rispetto all’esito, uno dei due adotta le maniere forti ed estrae un coltello a serramanico scagliandosi sul coetaneo che rimane ferito all’altezza del fianco sinistro. La scena dovrebbe comportare un soccorso immediato mentre l’aggressore pensa bene di scappare per esser dopo poco rintracciato dai carabinieri mentre è in giro con amici nel centro del Paese. 

Il ferito, con una prognosi di 12 giorni, recatosi al pronto soccorso racconta quanto successo . Non ancora chiaro chi avesse convocato l’altro per definire, fuori dall’Istituto scolastico, le questioni che li portavano alle continue liti.L’essersi presentato armato di coltello fa rischiare l’incriminazione di premeditazione, aggravata dai futili motivi. Il responsabile del grave gesto avrebbe confessato senza specificare le motivazioni che portavano i due ad i frequenti scontri poi conclusisi con la violenta aggressione.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 16enne Oria
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità16enne OriaLitiganoclassevilla comunale
Clicca qui e commenta questo post!