Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina

Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina
Le ha bruciato la porta di casa, l'ha minacciata e le ha lanciato contro candeggina e benzina. Il ...
Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina

Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina
Le ha bruciato la porta di casa, l'ha minacciata e le ha lanciato contro candeggina e benzina. Il 64enne è stato denunciato e dovrà rispondere delle accuse di incendio doloso, maltrattamenti, minaccia aggravata e danneggiamenti. Al momento è ricoverato al reparto psichiatria dell’ospedale San Paolo per evidenti problemi psichiatrici. E’ successo a Milano, nel quartiere Stadera. Vittima di tanta violenza è la moglie dell’uomo, un’italiana 58enne. La coppia si stava separando, non senza problemi. 

Tutto ha avuto inizio ieri pomeriggio quando la donna è stata chiamata dai carabinieri che avevano ritrovato la macchina a lei sottratta dal marito. Subito si è recata sul posto per poter recuperare la vettura. Nel frattempo l’ex era impegnato a inviarle messaggini minatori e a rovinarle la porta di casa cercando di sfondarla con la bombola dell’ossigeno che usava per problemi respiratori.
Aggressione Milano
Al suo rientro a casa ha trovato il marito ad aspettarla sul pianerottolo, con un coltello in mano e al suo fianco una tanica piena di benzina e candeggina che le ha scagliato addosso. La donna è riuscita a oltrepassare l’uomo, con mossa fulminea ha schivato il liquido lanciatole e si è rifugiata nell'appartamento, chiudendosi la porta alle spalle. 

A questo punto l’aggressore ha deciso di incendiarle la porta d’ingresso prima di scappare. Era circa mezzanotte e mezza. La polizia è riuscita a trovare l’uomo dopo 4 ore, era in una sala slot a Rozzano. A causa dei suoi problemi respiratori e psichiatrici, le forze dell’ordine hanno deciso di non arrestarlo ma piuttosto di portarlo all’ospedale San Paolo, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aggressione Milano
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAggressione Milanobruciaporta di casagetta
Clicca qui e commenta questo post!