Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore... vacanze insieme col figlio ...Muore a 77 anni e dona più di un milione di euro ad Emergency Viziata comunista tedesca! Carola Rackete torna in Germania, ancora ...Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...
di

Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina

Le ha bruciato la porta di casa, l'ha minacciata e le ha lanciato contro candeggina e benzina. Il ...
Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina

Brucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candeggina

Le ha bruciato la porta di casa, l'ha minacciata e le ha lanciato contro candeggina e benzina. Il 64enne è stato denunciato e dovrà rispondere delle accuse di incendio doloso, maltrattamenti, minaccia aggravata e danneggiamenti. Al momento è ricoverato al reparto psichiatria dell’ospedale San Paolo per evidenti problemi psichiatrici. E’ successo a Milano, nel quartiere Stadera. Vittima di tanta violenza è la moglie dell’uomo, un’italiana 58enne. La coppia si stava separando, non senza problemi. 

Tutto ha avuto inizio ieri pomeriggio quando la donna è stata chiamata dai carabinieri che avevano ritrovato la macchina a lei sottratta dal marito. Subito si è recata sul posto per poter recuperare la vettura. Nel frattempo l’ex era impegnato a inviarle messaggini minatori e a rovinarle la porta di casa cercando di sfondarla con la bombola dell’ossigeno che usava per problemi respiratori.

Aggressione Milano

Al suo rientro a casa ha trovato il marito ad aspettarla sul pianerottolo, con un coltello in mano e al suo fianco una tanica piena di benzina e candeggina che le ha scagliato addosso. La donna è riuscita a oltrepassare l’uomo, con mossa fulminea ha schivato il liquido lanciatole e si è rifugiata nell'appartamento, chiudendosi la porta alle spalle. 

A questo punto l’aggressore ha deciso di incendiarle la porta d’ingresso prima di scappare. Era circa mezzanotte e mezza. La polizia è riuscita a trovare l’uomo dopo 4 ore, era in una sala slot a Rozzano. A causa dei suoi problemi respiratori e psichiatrici, le forze dell’ordine hanno deciso di non arrestarlo ma piuttosto di portarlo all’ospedale San Paolo, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aggressione Milano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAggressione Milanobruciaporta di casagetta
Clicca qui e commenta questo post!