Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...
di

Bambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vita

Céline Centino oggi ha meno di trent'anni e prima di divenire una vera e propria bambola è stata ...
Bambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vita

Bambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vita
Céline Centino oggi ha meno di trent'anni e prima di divenire una vera e propria "bambola" è stata presa di mira dai bulli che, nella sua Svizzera, usavano definirla "brutta". Si chiama Céline Centino, ha 24 anni e quando era al liceo è stata vittima di bullismo per il suo aspetto fisico, tanto che alcuni giorni preferiva fingersi malata pur di non andare a scuola. In seguito a questo trauma ha deciso di cambiare radicalmente il suo volto e il suo fisico spendendo 38mila sterline - poco meno di 43mila euro - in operazioni di chirurgia plastica.

Celine Centino

"Pamela Anderson wannabe", come si è definita, ha speso circa 43mila euro in chirurgia plastica. Il fine è stato quello di far tacere per sempre i critici : "Ora tutti gli uomini mi vogliono. Se incontrassi qualcuno dei miei bulli ora, li ignorerei, non mi hanno mai dato una possibilità, quindi non meritano di parlare con me".

Un lavoro come parrucchiera le ha consentito di mettere da parte una quantità di denaro sufficiente per potersi sottoporre ad almeno quattro interventi: seno, zigomi, labbra e mento sarebbero le parti del suo corpo su cui avrebbe deciso di intervenire. Nel caso il traguardo finale fosse quello di assomigliare il più possibile alla Anderson, la Centino non sarebbe la prima a provarci. Ma la star dei social, dato che ora è divenuta nota a migliaia di persone, è passata dall'essere bionda all'essere mora. Ora Céline è cambiata radicalmente e ha affermato che gli uomini diventano pazzi per lei. Da adolescente timida, Céline è diventata una star di Instagram e di Facebook, seguita da migliaia di follower.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Celine Centino
da Vito Manzione
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCeline Centinovittima bullibambolachirurgia
Clicca qui e commenta questo post!