Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, epicentro a Santarcangelo di Romagna

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata a Rimini dall'Ingv intorno alle ...
Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, epicentro a Santarcangelo di Romagna

Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, epicentro a Santarcangelo di Romagna

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata a Rimini dall'Ingv intorno alle 13.48 in Emilia Romagna e Marche, molto vicina alla costa. L'epicentro a Santarcangelo di Romagna (Riccione). Non ci sono stati danni in paese ma solo molta paura tra la gente, che è uscita in strada. Sul web allarme a Rimini, Riccione, Cesena, Cattolica, ma anche ad Ancona e persino a Padova. Il sisma avrebbe avuto epicentro in mare al largo di Rimini.

Terremoto

All'Adnkronos il presidente dell' Ingv, Carlo Doglioni, ricordando che l'area colpita dalla scossa è una zona sismica storica : «È un terremoto originato a profondità rilevante, intorno ai 43 km chilometri, quello che ha fatto tremare oggi la provincia di Rimini. Si tratta della prima scossa che in questi ultimi giorni ha raggiunto la magnitudo 4. Nei giorni scorsi ci sono stati infatti altri due eventi di magnitudo inferiore a 3. Sicuramente ci saranno altre repliche, per questo stiamo monitorando l'evoluzione». 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Terremoto
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTerremotoscossaEmiliaepicentro
Clicca qui e commenta questo post!