Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

E' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno

E' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
La passione smodata per i treni ha portato un bambino di soli 10 anni a scappare di casa. Il bimbo ...
E' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno

E' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
La passione smodata per i treni ha portato un bambino di soli 10 anni a scappare di casa. Il bimbo ha deciso di salire su un vagone alla stazione di Como due giorni fa. Il fascino del treno lo aveva sempre attirato e la voglia di salirvi è stata tale da non riuscire a resistere. Fortunatamente la sua fuga si è risolta con un lieto fine. Il convoglio aveva appena lasciato la stazione di Como quando un capotreno in servizio sul regionale ha visto il piccolo non accompagnato, seduto di fianco al finestrino. Indossava una maglietta leggera e dei pantaloncini estivi. Insospettito anche da quell"abbigliamento particolare, non idoneo al mese di novembre, ha chiamato la sala Operativa della Polizia Ferroviaria. 
Bombo Como
Gli agenti hanno subito avvertito i colleghi della stazione di Monza, dove da lì a poco sarebbe arrivato il treno, per segnalare il ragazzino. Una volta entrato in stazione, sul vagone sono saliti gli agenti che hanno trovato il bambino per nulla spaventato, anzi felice di aver fatto un viaggetto in treno e di essere stato raggiunto da uomini con tanto di divisa. 

Gli agenti hanno fatto scendere il fuggiasco e lo hanno accompagnato in ufficio, dove gli hanno offerto un pasto caldo e, regalo forse più importante, lo hanno coperto con una loro giacca di servizio. Il piccolo ha dato il suo nome e cognome ai poliziotti che sono così riusciti a risalire alla madre. La donna aveva infatti denunciato la sua scomparsa due giorni prima. Felice del ritrovamento la mamma, residente con il figlio in provincia di Como, ha raggiunto immediatamente Monza, dove il bambino la stava aspettando, attorniato da diversi agenti. I poliziotti hanno deciso di scattare qualche foto con bimbo e di regalargli uno scudetto della Polizia ferroviaria. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bombo Como
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBombo ComoScappacasasalire
Clicca qui e commenta questo post!