Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimana

Gustosi e poveri di calorie, i carciofi sono i protagonisti di una dieta che consente di perdere ...
Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimana

Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimana

Gustosi e poveri di calorie, i carciofi sono i protagonisti di una dieta che consente di perdere sino a 2 chili a settimana. Questi ortaggi hanno moltissime proprietà nutritive e sono l’ideale per chi vuole dimagrire, grazie al loro altissimo contenuto di acqua e di fibre, che consente di riattivare il funzionamento dell’intestino e drenare i liquidi i eccesso. Leggerissimi e poco calorici, i carciofi contengono pochissime calorie (47 per 100 grammi di prodotto) e si possono gustare sia come contorno, che con i primi piatti e i secondi di carne.

Fra le foglie di questo ortaggio tipico dell’inverno si nascondono moltissime proprietà utili per perdere peso. I carciofi contengono la cinanina, un composto che consente di inibire la formazione del colesterolo e aiuta a migliorare la circolazione. Aiutano ad eliminare le tossine in eccesso e depurano l’organismo, favorendo la digestione e il funzionamento dell’intestino.

Non solo: il carciofo è il migliore alleato della dieta soprattutto perché contiene un quarto di tutte le fibre vegetali che dovremmo assumere quotidianamente. Rappresenta un diuretico naturale e aiuta a tenere sotto controllo la produzione dei succhi gastrici. Questa verdura è benefica pure per i reni e la cistifella, sgonfia la pancia e ci regala gambe più leggere.

Dieta dei carciofi

Come mangiare il carciofo? Potete consumarlo crudo in insalata, condito solamente con del succo di limone oppure al vapore. Inoltre è ottimo per preparare tisane e decotti, che favoriscono la digestione e ci regalano un ventre piatto. La dieta del carciofo inizia dalle prime ore del mattino, con una centrifuga a base di carciofo e menta, accompagnata da un bicchiere di acqua e limone e uno yogurt magro.

A pranzo gustate riso integrale con carciofi, accompagnato da cavoli e broccoli al vapore. A cena gustate dei bocconcini di tacchino con carciofi e un’insalata mista. Concludete la giornata con una tisana al carciofo, per eliminare tutti i gas dall’intestino.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Dieta dei carciofi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteDieta dei carciofiperdi chilisettimanaalimentazione
Clicca qui e commenta questo post!