Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini

Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini
Per 26 anni è salita in cattedra e ha insegnato l’inglese a centinaia e centinaia di studenti. Poi, ...
Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini

Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini
Per 26 anni è salita in cattedra e ha insegnato l’inglese a centinaia e centinaia di studenti. Poi, mercoledì scorso, il tumore contro cui lottava da qualche tempo se l’è portata via per sempre. Aveva 58 anni Rossella Tadini, insegnante di lingue nella scuola media di Mezzago, Monza e Brianza. 4 anni fa Rossella ha scoperto di avere un tumore e ha preso a combattere la sua guerra, ma senza mollare i suoi ragazzi. Ancora lo scorso giugno era là al suo posto. Poi è arrivata l'estate, il male ha continuato a procedere e l'ostinazione di Rossella è venuta meno, giorno dopo giorno, quando è ricominciato l'anno scolastico, lei non era dietro la cattedra, ai ragazzi nessuno ha detto nulla ma per una volta non c'era niente da spiegare. 
Rossella Tadini
Il 7 novembre la prof è morta. E tutti i ragazzi che hanno imparato l'inglese con lei si sono guardati intorno smarriti. La prof Tadini ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi studenti che tra le tante dichiarazioni d’affetto hanno voluto dedicarle anche tanti, tantissimi pensieri sui muri del bagno dell’istituto.
Rossella Tadini
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rossella Tadini
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRossella Tadinidolorescrittomuri
Clicca qui e commenta questo post!