Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini

Per 26 anni è salita in cattedra e ha insegnato l’inglese a centinaia e centinaia di studenti. Poi, ...
Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini

Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la 58enne Rossella Tadini
Per 26 anni è salita in cattedra e ha insegnato l’inglese a centinaia e centinaia di studenti. Poi, mercoledì scorso, il tumore contro cui lottava da qualche tempo se l’è portata via per sempre. Aveva 58 anni Rossella Tadini, insegnante di lingue nella scuola media di Mezzago, Monza e Brianza. 4 anni fa Rossella ha scoperto di avere un tumore e ha preso a combattere la sua guerra, ma senza mollare i suoi ragazzi. Ancora lo scorso giugno era là al suo posto. Poi è arrivata l'estate, il male ha continuato a procedere e l'ostinazione di Rossella è venuta meno, giorno dopo giorno, quando è ricominciato l'anno scolastico, lei non era dietro la cattedra, ai ragazzi nessuno ha detto nulla ma per una volta non c'era niente da spiegare. 

Rossella Tadini

Il 7 novembre la prof è morta. E tutti i ragazzi che hanno imparato l'inglese con lei si sono guardati intorno smarriti. La prof Tadini ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi studenti che tra le tante dichiarazioni d’affetto hanno voluto dedicarle anche tanti, tantissimi pensieri sui muri del bagno dell’istituto.

Rossella Tadini


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rossella Tadini
da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRossella Tadinidolorescrittomuri
Clicca qui e commenta questo post!