La Comunità terapeutica “Monte Brugiana” a Massa tante le persone ...Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fango
di

Il primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto struggente di mamma Kristy

Kristy Watson ha pubblicato una foto del momento in cui ha tenuto suo figlio per la prima e ...
Il primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto struggente di mamma Kristy

Il primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto struggente di mamma Kristy

Kristy Watson ha pubblicato una foto del momento in cui ha tenuto suo figlio per la prima e l’ultima volta, insieme a un lungo post in cui ha raccontato la sua drammatica esperienza e lanciato un messaggio forte: “Ascoltate e fidatevi del vostro corpo, anche quando i medici vi dicono che va tutto bene”. Una foto straziante, che toglie il fiato. C'è tutto il dolore di una mamma che ha visto svanire le fatiche del suo percorso di gravidanza. Un'immagine che questa giovane donna ha voluto condividere per lanciare un messaggio forte ad altre future mamme: «Ascoltate e fidatevi del vostro corpo, anche quando i medici vi dicono che va tutto bene». Un lungo post pubblicato su Facebook quello di Kristy Watson, una mamma australiana. Un lungo racconto di un'esperienza che, nonostante la forte sofferenza a cui è andata incontro, continua a definire «meravigliosa». 

Kristy Watson

“Voglio che la gente sappia cosa ho passato e che questo aiuti a prevenire che una cosa del genere succeda a qualcun altro”. Inizia così il post di Kristy, mamma single, originaria di Victoria, che ha deciso di ritentare il percorso verso la maternità nonostante tre aborti precedenti. “È stata sicuramente l'esperienza più bella che abbia mai vissuto, provando a me stesso quanto ero forte. Il mio corpo ha fatto cose incredibili e il bimbo è diventato un angelo così bello che non meritava di terminare la sua vita così presto. Era il mio bambino miracoloso dopo 3 aborti” dice.

«La cosa peggiore che mi è accaduta - racconta - è quando l'infermiera si è seduta all'estremità del mio letto a 32 settimane e 5 giorni, davanti agli ultrasuoni, per dirmi che il mio prezioso piccolo Kaycen non aveva più il battito del cuore. Niente che tu voglia mai sentire, nessuna parola che tu possa mai immaginare o prevedere. Sapevo che qualcosa non andava, l'orribile gonfiore nei piedi, nelle mani e nel viso, mal di testa che durava settimane, la visione sfocata, la pressione sanguigna che andava su e giù, sentivo che non erano solo normali "sintomi della gravidanza". Ma dopo numerose visite mediche, dentro e fuori dall'ospedale, anche cercando di contattare un'altra struttua per una seconda opinione, mi è stato detto che era tutto normale».

Kristy Watson

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kristy Watson
da Angelo Caputo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàKristy Watsonabbracciofiglio nato mortofoto
Clicca qui e commenta questo post!