Una palazzina brucia e l'uomo si getta dal terrazzo per dare ...Conte difende l'Autonomia : Basta con gli insulti, vedrò i ...Serve un elicottero o morirà! Alpinista Francesco Cassardo ...Tav, la Lega riapre la polemica con il M5S : Basta tentennamenti, ...Autonomia, Fontana e Zaia: «Non firmiamo farsa, feriti dalle parole ...Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in ...Decapitata dalla figlia a 57 anni! La sua testa trovata davanti casa ...Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal ...Le notizie del giorno - oggi domenica 21 luglio 2019Streaming Juventus Tottenham ICC : come seguire la DirettaTerremoto Oggi, sciame sismico a Menfi : scossa di magnitudo 2.8Sei troppo bella! Viktoria Averina sfregiata con un vetro, uccisa e ...Stefano De Martino non si contiene e morde il lato b di Belen ...Marina Adele Pallotto : Dopo l’innesco della macchina del fangoAlessia Macari : Temptation island vip? ora vi dico la verità...
di

Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con Adriano Panatta

A distanza di tempo, Serena Grandi ha rivelato a sorpresa in tv di avere avuto una storia segreta ...
Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con Adriano Panatta

Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con Adriano Panatta

A distanza di tempo, Serena Grandi ha rivelato a sorpresa in tv di avere avuto una storia segreta con Adriano Panatta durata due anni. L'attrice 60enne ha confessato che ancora oggi, ogni volta che vede l'ex tennista le batte il cuore: "E' stato uno dei miei amori più grandi".

Ai tempi della loro relazione lui era sposato e aveva appena vinto la Coppa Davis, racconta la Grandi nel salotto di Caterina Balivo. "Io a tennis non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore quindi c'è ancora qualcosa".

Serena Grandi

"È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe" ha continuato a raccontare, ricordando l'ex marito Beppe Ercole, scomparso nel 2010. "Una volta litigammo anche. Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, in un locale, mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c'era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi", ha concluso Serena Grandi, salutando l'amica Rosaria Luconi, moglie di Panatta.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Serena Grandi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSerena GrandistoriaAdriano PanattaCaterina Balivo
Clicca qui e commenta questo post!