Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano

Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano
Una madre di due bambini ha spiegato che sta valutando la sterilizzazione dopo che l'ultimo figlio ...
Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano

Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano
Una madre di due bambini ha spiegato che sta valutando la sterilizzazione dopo che l'ultimo figlio è nato senza alcune dita su una mano. Dominique O'Brien, dopo aver partorito il figlio Elliott a febbraio, ha detto che «tutto il mondo è crollato addosso» quando le è stato detto dalle infermiere che al suo bambino mancavano alcune dita.

Dominique, 25 anni, racconta il Mirror, aveva deciso che per la sua seconda gravidanza avrebbe monitorato le scansioni di crescita per verificare i progressi del bambino molto attentamente, visto che il suo primo figlio, Ethan, era nato estremamente piccolo.
Dominique O Brien
Ma in ogni scansione che ha avuto, le condizioni di suo figlio - che colpiscono 1 su 32.000 bambini - non sono state notate. Un'infermiera le ha persino detto durante una scansione «guarda il tuo bambino che ti saluta». Dominique, ora, ha lanciato una petizione su change.org, dopo aver scoperto che non è una routine d'esame controllare le dita delle mani e dei piedi: nelle scansioni e non c'è alcun obbligo legale. La madre di Netherton ha detto che ora sta valutando la sterilizzazione dopo aver perso la fiducia nella comunità medica.

Dominique, che ha dato alla luce al Liverpool Women's Hospital, ha dichiarato: «Ricordo di aver provato la scansione di 32 settimane con Elliott e la signora che ha fatto la scansione dicendo" guarda il tuo bambino che ti saluta ", riporta il Liverpool Echo . «Ho passato mesi sentendomi in colpa, pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato - ha raccontato Dominique -, non potevo godermi il mio bambino, ho passato tutto il mio tempo a preoccuparmi di come avrebbe vissuto la vita e di come sarebbe stato vittima di bullismo».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Dominique O Brien
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDominique O Brienfiglionascesenza dita
Clicca qui e commenta questo post!