Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fanAntonella Clerici ... sarò pagata senza lavorareVogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con ...Lo scatto senza veli! Elisa Isoardi risponde alle critiche riguardo ...Cecilia Rodriguez parla del rapporto con la sorella BelenSerena Grandi : Mi piacerebbe entrare in politicaAl Bano bacchetta il figlio che vuole lavorare invece studiare ...Ronaldo e lo stupro, ci dicevano di non parlarne! Juve femminile, ex ...
di

Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano

Una madre di due bambini ha spiegato che sta valutando la sterilizzazione dopo che l'ultimo figlio ...
Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano

Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano

Una madre di due bambini ha spiegato che sta valutando la sterilizzazione dopo che l'ultimo figlio è nato senza alcune dita su una mano. Dominique O'Brien, dopo aver partorito il figlio Elliott a febbraio, ha detto che «tutto il mondo è crollato addosso» quando le è stato detto dalle infermiere che al suo bambino mancavano alcune dita.

Dominique, 25 anni, racconta il Mirror, aveva deciso che per la sua seconda gravidanza avrebbe monitorato le scansioni di crescita per verificare i progressi del bambino molto attentamente, visto che il suo primo figlio, Ethan, era nato estremamente piccolo.

Dominique O Brien

Ma in ogni scansione che ha avuto, le condizioni di suo figlio - che colpiscono 1 su 32.000 bambini - non sono state notate. Un'infermiera le ha persino detto durante una scansione «guarda il tuo bambino che ti saluta». Dominique, ora, ha lanciato una petizione su change.org, dopo aver scoperto che non è una routine d'esame controllare le dita delle mani e dei piedi: nelle scansioni e non c'è alcun obbligo legale. La madre di Netherton ha detto che ora sta valutando la sterilizzazione dopo aver perso la fiducia nella comunità medica.

Dominique, che ha dato alla luce al Liverpool Women's Hospital, ha dichiarato: «Ricordo di aver provato la scansione di 32 settimane con Elliott e la signora che ha fatto la scansione dicendo" guarda il tuo bambino che ti saluta ", riporta il Liverpool Echo . «Ho passato mesi sentendomi in colpa, pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato - ha raccontato Dominique -, non potevo godermi il mio bambino, ho passato tutto il mio tempo a preoccuparmi di come avrebbe vissuto la vita e di come sarebbe stato vittima di bullismo».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Dominique O Brien
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDominique O Brienfiglionascesenza dita
Clicca qui e commenta questo post!