Muore a 77 anni e dona più di un milione di euro ad Emergency Viziata comunista tedesca! Carola Rackete torna in Germania, ancora ...Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereo
di

Intossicazione da hashish: bimba finisce in ospedale a Firenze

Una bimba è ricoverata all’ospedale Meyer di Firenze per un’intossicazione da cannabinoidi. La ...
Intossicazione da hashish: bimba finisce in ospedale a Firenze

Intossicazione da hashish: bimba finisce in ospedale a Firenze
Una bimba è ricoverata all’ospedale Meyer di Firenze per un’intossicazione da cannabinoidi. La piccina potrebbe aver ingerito la droga raccolta in un parco.   Una bambina di 20 mesi è stata trova ricoverata in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per una intossicazione da cannabinoidi.La piccina, per fortuna, non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono definite stabili dai medici.La polizia, allertata dai sanitari del nosocomio intorno alle 2, hanno interrogato separatamente i genitori della paziente, una coppia originaria dell’est Europa, i quali hanno fornito la stessa versione. 

Secondo il racconto reso agli agenti, la bimba potrebbe aver ingerito accidentalmente dell'hashish dopo averlo raccolto da terra nel parco pubblico di piazza delle Medaglie d'Oro, nella zona di Novoli del capoluogo toscano, dove era andata a giocare con la sorellina nel pomeriggio di ieri. 

Intossicazione hashish

La bambina, infatti, è stata vista dalla madre prendere un oggetto dal suolo e metterselo in bocca. La piccola avrebbe iniziato a sentirsi male nel corso della serata, mostrandosi sempre meno reattiva, fino a cadere in uno stato di semi incoscienza e presentando, inoltre, serie difficoltà respiratorie.Constatata la gravita della situazione, i genitori hanno chiamato il 118. Un’ambulanza, giunta prontamente sul posto, ha trasportato d’urgenza la bimba al Meyer, dove è arrivata intorno alle 23:30.Ricevute le prime necessarie cure, la piccina è stata sottoposta a screening tossicologico, risultato positivo ai cannabinoidi. Sull'episodio sono in corso indagini da parte della Squadra mobile della Questura di Firenze.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Intossicazione hashish
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIntossicazione hashishbimbafinisceospedale
Clicca qui e commenta questo post!