Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Claudio Amendola... Sono stato molestato anch'io!

Claudio Amendola... Sono stato molestato anch'io!
L’attore 55enne racconta un episodio intimo del suo passato, quando era agli esordi nel mondo del ...
Claudio Amendola... Sono stato molestato anch'io!

Claudio Amendola... Sono stato molestato anch'io!
L’attore 55enne racconta un episodio intimo del suo passato, quando era agli esordi nel mondo del cinema"Sono stato molestato anch'io. Ho iniziato a lavorare da giovane, ero un bel ragazzetto.Una donna più grande approfittò del suo potere per saltarmi addosso. Che dovevo fare? Ce so' stato". La confessione è di Claudio Amendola.L'attore romano 55enne nei prossimi giorni tornerà protagonista sul piccolo schermo, con "Nero a metà" nella prima serata di Rai Uno. 
Claudio Amendola
In vista degli appuntamenti serali sulla rete ammiraglia Rai con lo sceneggiato, Amendola è stato intervistato a tutto tondo da Il Messaggero. Una chiacchierata nella quale ha parlato di vita professionale e privata,di politica e anche dello scandalo molestie, svelando la sua disavventura capitata diversi anni or sono.Infine: "Sono dalla parte delle donne, qualunque denuncia è sacrosanta. Ma bisogna educare i maschi a rispettare l'altro sesso. E lo dice uno che ne ha viste tante: uomini molestatori e donne all'assalto degli uomini".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Claudio Amendola
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloClaudio AmendolarivelaDonnamolestò
Clicca qui e commenta questo post!