Marijuana al posto dell’incenso in chiesa! Sacerdote e fedeli ...Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? L’ex Velina fa ...Alessia Macari dopo le polemiche con Mara Venier! Perché non la ...Mafia, Matteo Salvini : Camorra e 'Ndrangheta saranno cancellate Orrore! 23enne sorpreso a farlo con un cadavere in un’agenzia di ...Quest’anno ho dovuto fare una cosa orribile! Alba Parietti in lacrime ...Ecco come sta davvero Michael SchumacherBelen e` la piu` amata dello spettacolo grazie a me! Fabrizio Corona ...Isola dei Famosi 2019! Ecco il cast e tutte le anticipazioniRocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...Mette migranti in strada! In chiesa il bollettino anti-dl SalviniCon Belen facevo faville! Fabrizio Corona sulla Rodriguez
di

Disturba le altre religioni! Niente recita di Natale in una scuola elementare

La decisione di una elementare di Terni su volontà del dirigente scolastico. La Lega: Delusione e ...
Disturba le altre religioni! Niente recita di Natale in una scuola elementare

Disturba le altre religioni! Niente recita di Natale in una scuola elementare
La decisione di una elementare di Terni su volontà del dirigente scolastico. La Lega: "Delusione e amarezza". "No alla recita di Natale perché disturba le diverse culture religiose presenti nell'istituto. Questa la decisione di una dirigente scolastica di Terni che ha vietato lo svolgimento di una iniziativa natalizia legata alla messa in scena di quadri viventi con protagonisti i bambini e a tema la nascita di Gesù". Valeria Alessandrini, assessore della Lega del comune di Terni, denuncia così la decisione di una scuola elementare di Terni.

Scuola Terni

L’esponente del Carroccio protesta basita: "Inutile sottolineare la delusione e l'amarezza che ho provato nell'apprendere la notizia. Mi auguro ci sia un ripensamento in tal senso in considerazione del rispetto di quei valori cristiani che fanno parte della nostra storia e del nostro patrimonio culturale. Rispettare chi professa altre religioni non significa dover rinunciare per forza a riconoscere le nostre radici, anzi".

Dunque, la Alessandrini chiosa: "Solo rispettando quello che siamo stati e, quindi, quello che riusciremo a far capire agli altri che ognuno è libero di professare la propria fede, ma è anche tenuto a rispettare la storia e la cultura del paese dove vive. Spero venga consentito a bambini e ragazzi dell'istituto di vivere e condividere con i compagni e i propri genitori i momenti più belli, intensi e significativi del Natale".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Scuola Terni
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàScuola Terniannullatarecita di Natalescuola elementare
Clicca qui e commenta questo post!